LA PRIMA SGAMBATA DELLA STAGIONE: MARTEDÌ SERA ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA RAVINENSE

Una sgambata utile per testare lo stato di forma dei giocatori a pochi giorni dall’inizio dei lavori: martedì sera sarà tempo di allenamento congiunto con l’Unione Sportiva Ravinense, società “amica” della nostro club, che nella prossima stagione sarà al via del torneo di Promozione dopo la salvezza conquistata al termine dello scorso campionato.
L’appuntamento è per le ore 19.30 sul campo “B” in erba naturale di Terlago, località della valle dei Laghi che quest’anno ospita la preparazione della prima squadra. Per mister Flavio Toccoli e il suo staff si tratterà di un’utilissima occasione per vedere all’opera, per la prima volta in stagione, tutti i giocatori dopo cinque giorni di duri allenamenti.
Domenica, invece, sarà partita “vera” contro il Cittadella sul campo di Lavarone (ore 17): la formazione granata sta svolgendo il proprio ritiro pre campionato sull’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna e quella contro la nostra prima squadra sarà la terza uscita del precampionato della compagine guidata da Roberto Venturato, in campo mercoledì contro la Virtus Vecomp e sabato contro il Vicenza.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner