IN ATTACCO C’È ANCHE THIAGO MORAES DE BARROS. PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE IL 28 LUGLIO A LAVARONE (ORE 17) CONTRO IL CITTADELLA

Dopo l’esordio con i granata, sfide contro Legnago, Arcella, Cavedine Lasino e Castelbaldo Masi

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Thiago Moraes De Barros, attaccante classe 1997, che ha sottoscritto un accordo con il club sino al 30 giugno 2020.
A.C. Trento S.c.s.d dà il benvenuto a Thiago Moraes de Barros e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI THIAGO MORAES DE BARROS
Nato a San Paolo (Brasile) il 24 gennaio 1997, Moraes De Barros è un attaccante centrale dalla grande struttura fisica (187 cm x 80 kg), di piede destro.
È cresciuto calcisticamente in Brasile, militando in diverse formazioni della sua città natale – San Paolo – prima di approdare, la scorsa estate in Italia. Nel girone d’andata della stagione 2018 – 2019 ha vestito la maglia del Campodarsego totalizzando alcune presenze in serie D, prima di trasferirsi, nel corso del mercato invernale alla Vigontina San Paolo, con cui ha disputato 15 partite e messo a segno 4 reti nel campionato d’Eccellenza veneto.

IL QUADRO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE
La prima uscita ufficiale della prima squadra è fissata per domenica 28 luglio contro il Cittadella. Alle ore 17, sullo splendido campo di Lavarone, la formazione guidata da mister Flavio Toccoli affronterà i veneti, in ritiro anche quest’anno sull’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna e al via del prossimo torneo di serie B con ambizioni d’alta classifica.
Il Trento tornerà in campo venerdì 2 agosto allo stadio “Briamasco” di Trento contro il Legnago (orario da definire), squadra veronese che parteciperà al prossimo campionato di serie D, mentre nel week end successivo i gialloblù disputeranno ben due gare amichevoli. Venerdì 9 agosto (a Trento) l’avversario sarà l’Arcella, squadra padovana che milita nel campionato d’Eccellenza veneto, mentre sabato 10 sarà sfida al Cavedine Lasino (a Cavedine, in valle dei Laghi) di Luca Celia, compagine che partecipa al torneo di Promozione trentino.
L’ultima uscita del precampionato è fissata per mercoledì 14 agosto, quando a Trento arriverà il Castelbaldo Masi, altra formazione della provincia di Padova, fresca di promozione nel massimo torneo regionale del Veneto.
Gli orari delle gare amichevoli saranno comunicati successivamente.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner