GIOVEDÌ 4 E VENERDÌ 5 LUGLIO A RAVINA È TEMPO DI “AQUILOTTO DAY”

Due giorni per conoscere il “mondo” A.C. Trento e per testare le proprie capacità in vista della prossima stagione sportiva sotto la supervisione dei tecnici del Settore Giovanile. Nelle giornate di domani e venerdì il campo sportivo di Ravina (via Filari Longhi, 2) ospiterà l’edizione 2019 dell’ “Aquilotto Day”. Giovedì, con ritrovo fissato alle ore 17.45 (l’allenamento durerà dalle ore 18 alle 19.30), il “porte aperte” è dedicato ai giovani calciatori nati nel 2006 e nel 2007, mentre venerdì – con uguali orari – l’allenamento riguarderà i bambini nati, nel 2008, 2009 e 2010.
Alla presenza di allenatori e istruttori del Settore Giovanile gialloblù, per atleti e genitori sarà l’occasione per prendere contatto con la nostra realtà e conoscere tutto quello che ruota attorno al vivaio aquilotto.
Per partecipare sono richiesti il certificato medico e la liberatoria, che dovrà essere compilata e firmata prima dell’ingresso sul terreno di gioco.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria del settore giovanile all’indirizzo settoregiovanile@actrento.com, indicando nome, cognome, data di nascita e contatto telefonico dell’atleta.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner