ECCO IL PORTIERE: MATTEO CAZZARO DIFENDERÀ I PALI GIALLOBLÙ

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cazzaro, portiere classe 1999, che ha sottoscritto un accordo con il club gialloblù sino al 30 giugno 2020.
A.C. Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Matteo Cazzaro e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI MATTEO CAZZARO
Nato a Padova il 7 maggio 1999, Cazzaro è un portiere dalla grande struttura fisica (190 centimetri x 80 chilogrammi), di piede destro.
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Padova e poi passa al Campodarsego, dove compie la trafila sino alla prima squadra. Esordisce in serie D nella stagione 2016 – 2017 totalizzando 1 presenza, mentre l’anno successivo i “gettoni” in Quarta Serie diventano 6 con alcune presenze anche in Coppa Italia, manifestazione che il Campodarsego si aggiudica dopo la vittoria in finale contro il San Donato Tavarnelle. Nell’ultimo campionato, che i veneti hanno chiuso al quarto posto vincendo successivamente i playoff del girone C, è stato titolare inamovibile della formazione maggiore con 30 partite disputate.

LE PAROLE DI MATTEO CAZZARO
“Sono molto contento di vestire la maglia del Trento – spiega il giovane portiere veneto – e non vedo l’ora d’iniziare la stagione. Quando il Direttore Sportivo mi ha contattato non ci ho pensato troppo e ho colto al volo quella che ritengo sia una grande occasione per il mio percorso sportivo. Sarà la mia prima esperienza lontano da casa e sono felice di poterla vivere in una piazza che, indipendentemente dalla categoria, ha un grande fascino e poi potrò coniugare al meglio il calcio e gli studi, visto che frequenterò l’università”.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner