L’UNDER 17 ELITE COMPLETA IL PROPRIO PERCORSO NELLA FASE NAZIONALE. OGGI A MATTARELLO (ORE 16) ARRIVA IL DONATELLO UDINE

Ultimo impegno della stagione per la compagine Under 17 Elite che oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 16) riceverà sul campo in erba sintetica di Mattarello i pari età del Donatello Udine, trionfatori in Friuli Venezia Giulia, nella terza giornata della prima fase a carattere nazionale.
Dopo la sconfitta contro i campioni in carica del Giorgione, grandi favoriti per il bis a livello nazionale, e il pareggio conquistato sette giorni fa in terra altoatesina contro il Lana (1 a 1, rete di Rampanelli), la formazione guidata da Michele Ortolani va a caccia del successo contro un avversario di spessore che, matematica alla mano, è ancora in corsa per la qualificazione alla Final Six in programma a fine mese in Emilia Romagna.
L’obiettivo dei gialloblù è quello di chiudere l’annata con un risultato positivo, dopo nove mesi di grandi soddisfazioni: gli aquilotti hanno infatti vinto a punteggio pieno il proprio girone di qualificazione e poi dominato il raggruppamento finale, conquistando il titolo provinciale e accedendo così alla fase nazionale.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner