Pulcini B

IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE

Gli Esordienti 2007 in campo sabato pomeriggio per la finale del titolo provinciale contro Mori Santo Stefano e Levico Terme.

Fine settimana ricco d’appuntamenti per le formazioni del Settore Giovanile gialloblù. Due formazioni, gli Esordienti e l’Under 17, saranno impegnate ancora in gare ufficiali, mentre tutte le altre parteciperanno a tornei.
Sabato pomeriggio sarà tempo di triangolare finale per la compagine Esordienti 2007: i ragazzi guidati da Massimo Malcangio e Devis Beatrici scenderanno in campo ad Aldeno (inizio ore 16.40) nel triangolare che assegnerà il titolo provinciale e si misureranno con i pari età di Levico Terme e Mori Santo Stefano secondo la formula “all’italiana” con gare di sola andata.
Domenica toccherà, invece, all’Under 17 Elite, di scena a Lana (ore 16) contro i padroni di casa nella seconda giornata del quadrangolare valevole per il primo turno della fase nazionale.
L’Under 17 Provinciale parteciperà, invece, al “Memorial Davide Lusa” che andrà in scena a Ravina nelle giornate di sabato e domenica, mentre i Pulcini B 2009 scenderanno in campo nel fine settimana nell’ambito della prestigiosa “Coppa Biasior”, una delle manifestazioni giovanili più longeve della provincia di Trento.
Trasferta fuori provincia per i Pulcini A 2008 e per i Pulcini C 2010 che, rispettivamente sabato e domenica, saranno di scena ad Este per il torneo “Fair Play” organizzato dalla locale società veneta, mentre la formazione Under 14 Sperimentale parteciperà al torneo “Esordiente d’Oro”, torneo organizzato dal Calciochiese e manifestazione di primissimo piano nel panorama calcistico provinciale.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL WEEK END

SABATO 1 GIUGNO
Esordienti 2007 (finali provinciali): Triangolare con Levico Terme e Mori Santo Stefano (ad Aldeno, a partire dalle ore 16.40)
Under 17 Provinciale (torneo): “Memorial Davide Lusa” (a Ravina, a partire dalle ore 14)
Pulcini A 2008 (torneo): Torneo “Fair Play” (a Este, a partire dalle ore 9)
Pulcini B 2009 (torneo): “Coppa Biasior” (a Trento “Talamo”, a partire dalle ore 14
Pulcini D 2008 (torneo): Torneo “Altopiano di Pinè” (a Pinè, a partire dalle ore 15)
Piccoli Amici (torneo): Torneo “Fun Football” (ad Aldeno, a partire dalle ore 9)

DOMENICA 2 GIUGNO
Under 17 Elite (fase nazionale): Lana – Trento (a Lana, ore 16)
Under 17 Provinciale (torneo): “Memorial Davide Lusa” (a Ravina, a partire dalle ore 14)
Under 14 Sperimentale (torneo): “Esordiente d’oro” (a Storo, a partire dalle ore 9)
Pulcini B 2009 (torneo): “Coppa Biasior” (a Trento “Talamo”, a partire dalle ore 14
Pulcini C 2010 (torneo): Torneo “Fair Play” (a Este, a partire dalle ore 9)
Pulcini D 2008 (torneo): Torneo “Altopiano di Pinè” (a Pinè, a partire dalle ore 15)
Primi Calci (torneo): Torneo “Vdg” (a Ronzo Chienis, a partire dalle ore 9)

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner