AC TRENTO E AERAT, BINOMIO VINCENTE: A GIUGNO ECCO I CAMP DIURNI

Ac Trento e Aerat, un binomio vincente. La collaborazione tra la nostra Società e la società cooperativa  che si occupa dell’organizzazione e della gestione di attività dedicate a ragazzi e famiglie prosegue in modo proficuo: come già avvenuto negli ultimi quattro anni, nel prossimo mese di giugno verranno proposte tre settimane di camp diurno, nel corso delle quali gli iscritti potranno cimentarsi in attività sportive e giochi, effettuare visite guidate e trascorrere giornate all’insegna del divertimento e dell’attività fisiche.
Le attività saranno coordinate direttamente da Aerat e i ragazzi saranno costantemente seguiti da istruttori qualificati e preparati. La prima settimana di campo diurno si svilupperà da lunedì 10 giugno sino a venerdì 14. Poi si replicherà con altri due turni, rispettivamente dal 17 al 21 giugno e dal 24 al 28 giugno.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito www.aeratscarl.com oppure inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@aeratscarl.com.

CONOSCIAMO AERAT
A.E.R.A.T. Società Cooperativa nasce a Trento nel 1980 con l’obiettivo di ideare, organizzare e gestire attività a beneficio dei ragazzi e delle famiglie. I principi che ispirano la nostra realtà sono la valorizzazione delle persone, l’inclusione e l’integrazione sociale fra i cittadini, il sostegno della crescita e del benessere delle persone attraverso la proposta di stili di vita positivi.
Aerat organizza e gestisce, senza fini di lucro, vacanze e progetti pedagogico – ricreativi per ragazzi, gruppi e nuclei familiari. La qualità di questi progetti è garantita dalla specifica formazione e il continuo aggiornamento del personale, curati da un team multidisciplinare di esperti. Nell’erogare i propri servizi la Cooperativa ha sempre voluto offrire ai giovani l’occasione di inserimento nel mondo del lavoro attraverso un’esperienza formativa e socializzante, proponendo uno stile di vita attivo, orientato ai valori positivi.
Aerat gestisce in concessione le strutture marine di Cesenatico e montane di Candriai sul Monte Bondone e la Casa Miramonti a Fiavè, una struttura immersa nella natura e nella storia, ideale per vacanze e momenti di relax per gruppi, anche in autogestione. Presso le stesse strutture vengono ospitati anche gruppi, famiglie e associazioni.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner