LIVE MATCH: AC TRENTO – TAMAI

98′ – È finita allo stadio “Briamasco” di Trento: il Tamai s’impone per 1 a 0 sul gialloblù che retrocedono matematicamente in Eccellenza.
97′ – Cartellino rosso per Sanseverino per proteste.
96′ – Ammonito anche Mureno tra le fila gialloblù.
concede sette minuti di recupero: si giocherà dunque sino al minuto 97.
87′ – Quarto cambio per il Tamai: Lubian prende il posto di Terranova.
83′ – Calcio d’angolo battuto da Mureno e colpo di testa di Carella con la sfera che termina alta sopra la traversa.
80′ – Terzo cambio per il Tamai: Borgobello prende il posto di Giglio.
77′ – Occasionissima per il Trento: palla scodellata in area da Mureno, corta respinta della difesa e, da ottima posizione, Ferraglia non riesce ad impattare bene con il pallone, consentendo alla difesa di rinviare.
76′ – Quarto cambio operato dai gialloblù: Cristofoli prende il posto di Zucchini.
75′ – Incursione sulla destra di Dalla Vedova che crossa rasoterra per Giglio che impatta male con la sfera e la difesa gialloblù sventa la minaccia.
69′ – Cambio anche per il Tamai: Dalla Vedova sostituisce Presello.
69′ – Terza sostituzione tra le fila del Trento: Sanseverino prende il posto di Furlan.
65′ – Traversone dalla sinistra di Maccan per De Anna che calcia di prima intenzione ma “strozza” la conclusione che termina tra le braccia di Barosi.
62′ – Calcio piazzato di Terranova che sceglie la soluzione di potenza: para in due tempi Barosi.
59′ – Seconda sostituzione tra le fila del Trento: Panariello sostituisce Sabato.
58′ – Ammonito Zucchini tra le fila gialloblù.
57′ – Primo cambio operato da mister Bodo: Ferraglia prende il posto di Baronio.
56′ – Il Trento prova a reagire: traversone dalla sinistra di Roveretto e colpo di testa di Baronio con la sfera che termina di poco a lato.
52′ – Gioco fermo da diversi minuti al “Briamasco” per l’infortunio occorso a Colombera. Il difensore ospite è costretto a lasciare il campo: al suo posto entra Russian.
48′ – GOL DEL TAMAI – Lancio dalle retrovie per Maccan, che sfugge a Sabato e poi batte Barosi con un rasoterra in diagonale.
46′ – È ricominciata la sfida del “Briamasco”: squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione.
45′ – Senza nemmeno un secondo di recupero termina il primo tempo: le due formazioni vanno al riposo sul punteggio di zero a zero.
42′ – Primo ammonito anche tra le fila gialloblù: cartellino giallo per Frulla.
40′ – Trento decisamente più propositivo del Tamai in questa fase del match: il traversone dalla destra di Romagna viene bloccato in presa alta da Mason.
33′ – Palla scodellata in area per Roveretto: Mason anticipa l’attaccante gialloblù in uscita.
30′ – Ci prova ancora Furlan sugli sviluppi di un calcio d’angolo: palla deviata da un difensore oltre il fondo.
24′ – Sponda di Bosio che invita Furlan alla conclusione dal limite dell’area: conclusione con l’esterno destro e palla che si perde a lato.
22′ – Colpo di testa di Maccan a centroarea con sfera “schiacciata” a terra: tuttofacile per Barosi.
19′ – Prima puntata in area avversaria dei gialloblù: bel controllo a seguire di Baronio, anticipato in uscita bassa dal portiere friulano Mason.
18′ – Conclusione di Tanasa dal limite dell’area: blocca a terra con sicurezza Barosi.
16′ – Primo ammonito dell’incontro: Presello entra duro su Furlan a metà campo e si becca il cartellino giallo.
9′ – Conclusione da fuori area di Giglio parata da Barosi che si allunga e devia in calcio d’angolo.
7′ – Il primo sussulto del match è di marca ospite: corner dalla destra in favore dei friulani e colpo di testa di Maccan con la sfera che termina alta di poco sopra la traversa.
1′ – È iniziata la sfida del “Briamasco”: Trento in campo in maglia gialloblù, pantaloncini blu e calzettoni giallo, mentre il Tamai si presenta in completo rosso.
0′ – Mister Loris Bodo deve rinunciare all’ultimo al centrocampista Matteo Trevisan, vittima di un attacco influenzale. L’allenatore gialloblù si affida al “4-3-3”: davanti alla porta di Barosi la linea difensiva è formata da Romagna e Mureno sulle corsie esterne con Carella e Sabato al centro. In mezzo al campo Zucchini agisce da playmaker con Furlan e Frulla interni, mentre Bosio guida il tridente avanzato con Roveretto e Baronio a supporto.
0′ – Per la giornata numero 32 della stagione regolare il Trento ospita allo stadio “Briamasco” il Tamai, diretta rivale nella corsa verso la salvezza. Si gioca in un pomeriggio dalla tipica temperatura primaverile davanti ad una discreta cornice di pubblico.

Il tabellino.

AC TRENTO – TAMAI 0-1
AC TRENTO (4-3-3): Barosi; Romagna, Carella, Sabato (14’st Panariello), Mureno; Furlan (24’st Sanseverino), Zucchini (31’st Cristofoli), Frulla (48’st Petrilli); Roveretto, Bosio, Baronio (12’st Ferraglia).
A disposizione: Guadagnin, Badjan, Paoli, Islami.
Allenatore: Loris Bodo.
TAMAI: (3-5-1-1): Mason; Colombera (7’st Russian), Pramparo, Barbierato; Presello (24’st Dalla Vedova), Serafin, Tanasa, Giglio (35’st Borgobello), Terranova (42’st Lubian); De Anna; Maccan.
A disposizione: Colesso, Vedova, Spigariol, Nadal, Alcantara.
Allenatore: Giuseppe Bianchini.
ARBITRO: Rispoli di Locri (Lipari di Brescia e Santini di Savona).
RETE: 3’st Maccan (Ta).
NOTE: campo in buone condizioni. Spettatori 400 circa. Pomeriggio caldo e soleggiato. Espulso Sanseverino (Tn) al 52’st per proteste. Ammoniti Mureno (Tn), Zucchini (Tn), Frulla (Tn) e Presello (Ta) per gioco falloso.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner