MATTEO TREVISAN TRA I VENTI FINALISTI DEL PALLONE D’ORO DILETTANTI

C’è anche il nostro Matteo Trevisan nella lista dei 20 finalisti del “Pallone d’oro Dilettanti”, il concorso ideato e promosso dal portare “Tuttocampo.it” che ha come obiettivo quello d’individuare e premiare il miglior giocatore del campionato di serie D.
I candidati, scelti dalla redazione giornalista dell’apprezzato portale che si occupa d’informazione calcistica in ambito dilettantistico, erano inizialmente 100 e, dopo una prima scrematura, effettuata in base al numero dei voti ricevuti dai candidati, sono stati individuati i 20 calciatori finalisti tra i quali, per l’appunto, c’è anche Trevisan, protagonista sin qui di una stagione esaltante.
Punto fermo della formazione maggiore, con cui ha totalizzato 25 presenze realizzando anche una rete (segnatamente nella sfida d’andata contro il Montebelluna), nel mese di marzo il centrocampista della Val Lagarina ha partecipato alla prestigiosissima “Viareggio Cup” con la maglia della Nazionale Dilettanti. Per lui, primo trentino ad indossare la maglia della Rappresentativa formata dai migliori under del torneo di Quarta Serie, quattro presenze (tre da titolare e una da subentrato) e una rete, realizzata nella sfida contro la Spal, con la maglia azzurra e le attenzioni di tanti addetti ai lavori che hanno apprezzato la sua duttilità tattica e le doti tecniche.
Per votare Matteo Trevisan (entro le ore 12 di sabato 20 aprile) è sufficiente raggiungere il link https://www.tuttocampo.it/Italia/TU/News/1313789#.XLUG_JMzY_M e poi esprimere la propria preferenza cliccando sul tasto (verde) “vota” nella casella dedicata a Matteo Trevisan.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner