SONO OTTO GLI AQUILOTTI CONVOCATI AL TORNEO DELLE REGIONI

Destinazione Fiuggi. È iniziata quest’oggi di buon mattino l’avventura degli otto giovani aquilotti convocati con le Rappresentative Under 17 e Under 15 del Comitato Provinciale Autonomo di Trento all’edizione numero 58 del “Torneo delle Regioni”. Per la terza volta nella storia la città in provincia di Frosinone sarà il “Quartier Generale” della manifestazione riservata alle selezioni che rappresentano tutte le regioni della Penisola.
Agli ordini del selezionatore Paolo Visentini (Under 17) a rappresentare i colori gialloblù ci sono il portiere Daniele Marcolla, i difensori Victor Amadori e Anxhelo Kojdheli e l’attaccante Enea Spiro, mentre tra le fila dell’Under 15 gli aquilotti convocati dal Ct Giuseppe Endrighi sono il portiere Tommaso Melone, l’esterno Samuel Ascione e i centrocampisti Daniele Gasperotti e Francesco Tabarelli.
Le selezioni trentine sono state inserite nel raggruppamento B assieme alla Toscana, l’Umbria e la Basilicata.
Nella giornata odierna le formazioni trentine si misureranno con i pari età della Toscana sul campo di San Cesareo, mentre domani sarà sfida alla Basilicata e lunedì chiusura della prima fase contro l’Umbria. Martedì giornata di riposo e mercoledì via alla seconda fase con i quarti di finale in gara “secca”.
Il presidente Mauro Giacca, il Consiglio d’Amministrazione, tutti i tesserati e collaboratori dell’Ac Trento si complimentano con Marcolla, Kojdheli, Amadori, Spiro, Melone, Ascione, Tabarelli e Gasperotti e rivolgono un enorme “in bocca al lupo” alle Rappresentative del Cpa di Trento.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner