LIVE MATCH: ARZIGNANO VALCHIAMPO – AC TRENTO

94′ – È finita allo stadio “Dal Molin”: l’Arzignano Valchiampo s’impone per 2 a 0 grazie ai gol nella ripresa di Maldonado e Odogwu.
90′ – Sono quattro i minuti di recupero accordati dal direttore di gara. Si giocherà sino al 94′.
88′ – Cambiano entrambi gli allenatori. Tra le fila del Trento Islami prende il posto di Baronio, mentre i padroni di casa sostituiscono Odogwu con Cavaliere.
85′ – Terzo cambio anche per il Trento: entra Furlan al posto di Frulla.
81′ – Terzo cambio per l’Arzignano Valchiampo: Burato prende il posto di Maldonado.
80′ – Seconda ammonizione per Sanseverino che viene espulso dal direttore di gara.
79′ – Trento nuovamente pericoloso: tiro cross di Frullan con la sfera che sfiora il palo e termina sul fondo con il portiere di casa immobile.
78′ – Cambia ancora anche la formazione di casa: dentro Serroukh al posto di Valenti.
75′ – Secondo cambio tra le fila del Trento: Bertaso prende il posto di Zucchini.
72′ – Mister Loris Bodo opera il primo cambio a propria disposizione: Ferraglia prende il posto di Trevisan.
71′ – Trento vicinissimo al gol con il bolide su punizione di Mureno che sfiora il palo a portiere battuto.
69′ – RADDOPPIO DELL’ARZIGNANO VALCHIAMPO: Odogwu sfrutta un errore della retroguardia, s’invola e batte Barosi in uscita con un preciso diagonale rasoterra.
67′ – Primo cambio tra le fila locali: Forte prende il posto di Parasecoli.
64 ‘ – GOL DELL’ARZIGNANO VALCHIAMPO: meraviglioso calcio piazzato da venti metri di Maldonado. La sfera tocca la parte interna della traversa e s’insacca nella porta gialloblù.
62′ – Sortita offensiva del Trento in contropiede: assist di Baronio per Trevisan che calcia di prima intenzione e costringe Tosi ad un difficile intervento in tuffo.
61′ – Ammonito Sanseverino per fallo ai danni di Odogwu.
59′ – Botta da fuori area di Maldonado, respinta da Barosi, Odogwu si avventa sulla sfera ma l’arbitro ferma l’azione per la posizione di fuorigioco del centravanti di casa.
57′ – Aumenta la pressione della formazione di casa: traversone teso di Vanzan con Carella ben posizionato e abile a sventare la minaccia.
55′ – Mischia furibonda in area trentina in seguito ad un calcio piazzato dalla destra: libera i sedici metri Panariello. Sugli sviluppi del calcio d’angolo conclusione di Vanzan che termina altissima oltre la traversa.
51′ – Gioco fermo per un duro scontro a metà campo tra Trevisan e Vanzan: ammonito il centrocampista trentino.
46′ – E’ ricominciato il match allo stadio “Dal Molin”: squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione.
45′ – È finito il primo tempo: senza nemmeno un secondo di recupero: le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 0 a 0.
43′ – Pllumbaj viene fermato ai trenta metri con un intervento che l’arbitro giudica falloso: calcio di punizione per la formazione di casa. Maldonado cerca la “maledeta” ma il tiro risulta centrale con Barosi che blocca senza difficoltà.
39′ – Padroni di casa ancora pericolosissimi: corner dalla sinistra e colpo di testa di Spaltro con la sfera che finisce a lato di pochissimo.
37′ – Arzignano Valchiampo vicinissimo al vantaggio: sfortunato rimpallo sulla trequarti tra due gialloblù e palla che arriva ad Odogwu che, dal limite dell’area, lascia partire un vero e proprio “bolide” che sfiora il palo e si accomoda sul fondo.
35′ – Palla scodellata in area per Pllumbaj che cerca un difficile aggancio volante: palla che si accomoda tra le braccia di Barosi.
28′ – Valenti si libera al limite dell’area e lascia partire un sinistro tesissimo che si perde alto non di molto sopra la traversa della porta gialloblù.
25′ – Primo ammonito dell’incontro: si tratta del vicentino Parasecoli, che stende Paoli a metà campo.
24′ – Progressione di Odogwu e tiro cross teso in area piccola con Panariello che sventa la minaccia. Sugli sviluppi del successivo corner conclusione potente di Valenti respinta dal “muro” gialloblù.
20′ – Sortita offensiva dei gialloblù: insidioso traversone dalla sinistra di Mureno, che il portiere di casa controlla nonostante un rimbalzo.
18′ – Ancora Odogwu di forza, ma Panariello fa ottima guardia sul centravanti giallo celeste.
16′ – Traversone dalla sinistra di Vanzan: blocca con sicurezza Barosi.
7′ – Ancora Odogwu si fa vedere in area gialloblù: questa volta chiude capitan Panariello.
4′ – Padroni di casa subito pericolosi con la prepotente discesa a sinistra di Odogwu che entra in area di forza e calcia a rete, ma Carella è super nella chiusura e “mura” la botta dell’attaccante vicentino.
1′ – E’ iniziata la sfida del “Dal Molin”.
0′ – Si gioca davanti ad una discreta cornice di pubblico: il fondo del “Dal Molin” è in perfette condizioni e la temperatura tipicamente primaverile. Il Trento si presenta in maglia giallobù, pantaloncini blu e calzettoni giallo, i padroni di casa rispondono con un completo nero.
0′ – L’allenatore gialloblù si affida al “4-2-3-1”: tra i pali spazio a Barosi, mentre la linea difensiva è formata da Carella e Mureno sulle corsie esterne con Panariello e Zucchini nel mezzo. I due mediani sono Frulla e Paoli con il terzetto composto da Trevisan, Sanseverino e Baronio che agisce alle spalle di Bosio, unica punta di ruolo. L’Arzignano Valchiampo risponde con un “4-4-2” decisamente offensivo con Valenti che agisce sulla fascia destra, a supporto del possente tandem offensivo formato da Odogwu e Pllumbaj.
0′ – Il Trento sfida l’Arzignano Valchiampo, che proprio sette giorni fa ha conquistato la vetta della classifica, sopravanzando l’Adriese. Per l’impegno odierno mister Loris Bodo non puà disporre dello squalificato Sabato e dell’infortunato Cristofoli.

Il tabellino.

ARZIGNANO VALCHIAMPO – AC TRENTO 2-0
ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-4-2): Tosi; Spaltro, Bigolin, Ferri, Vanzan; Valenti (33’st Serroukh), Hoxha, Maldonado (36’st Burato), Parasecoli (22’st Forte); Odogwu (43’st Cavaliere), Pllumbaj.
A disposizione: Farina, Maronilli, Panzani, Munaretto, Antoniazzi.
Allenatore: Daniele Di Donato.
AC TRENTO (4-1-4-1): Barosi; Paoli, Panariello, Carella, Mureno; Zucchini (30’st Bertaso); Trevisan (27’st Ferraglia), Frulla (40’st Furlan), Sanseverino, Baronio (43’st Islami); Bosio.
A disposizione: Guadagnin, Badjan, Romagna, Petrilli, Roveretto.
Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Gianquinto di Trapani (Lisi di Firenze e Laici di Valdarno).
RETI: 19’st Maldonado (A), 24’st Odogwu (A).
NOTE: campo in perfette condizioni. Giornata calda e soleggiata. Spettatori 400 circa. Espulso Sanseverino (T) al 35’st per doppia ammonizione. Ammoniti Parasecoli (A) e Trevisan (T) per gioco falloso.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner