LIVE MATCH: AC TRENTO – CLODIENSE CHIOGGIA

90 + 5′ – Finita al Briamasco: la Clodiense Chioggia supera il Trento per 3 a 0.
90′ – Si giocherà ancora per 5′.
88′ – Gol della Clodiense! Fioretti “brucia” in velocità la coppia Sabato-Panariello, si presenta a tu per tu con Barosi e sigla la terza rete ospite.
85′ – Per la Clodiense Nappello prende il posto di Baccolo.
84′ – Cross di Roveretto, Martino colpisce la palla con la mano ma il direttore di gara non ravvisa gli estremi per la massima punizione.
76′ – Duplice cambio: per il Trento esce Furlan ed entra Frulla, nelle file della Clodiense fuori Bullo, dentro Bugatti.
75′ – Raddoppio della Clodiense! Dagli sviluppi di una punizione laterale Cinque di testa chiama Barosi ad una grande parata, la sfera resta viva e Baccolo mette in rete.
68′ – Barosi temporeggia un po’ troppo con il pallone tra i piedi, Bullo va in pressione e guadagna un calcio d’angolo.
65′ – Terzo cambio per il Trento: Roveretto subentra a Mureno.
62′ – Scambio corto da calcio d’angolo, cross di Mureno per Panariello che tutto solo spedisce la palla fuori.
59′ – Punizione laterale di Mureno, palla tra le braccia dell’estremo difensore dei veneti.
56′ – Secondo cambio per il Trento: Badjan prende il posto di Baronio.
54′ – Trento in costante pressione offensiva, la Clodiense si chiude nella propria area di rigore.
52′ – Con l’ingresso del numero nove gialloblù, mister Bodo passa ad un 4-4-2 con Bosio e Cristofoli chiamati a scalfire la retroguardia granata.
51′ – Primo cambio tra le fila del Trento: Petrilli lascia il posto a Bosio.
51′ – Mureno sfonda sulla sinistra e lascia partire un traversone, smanaccia in qualche maniera Camerlengo
50′ – Cross morbido di Furlan, la difesa ospite si rifugia in corner.
48′ – Cristofoli guadagna spazio in mezzo all’area di rigore e impatta la sfera con la testa, Camerlengo fa buona guardia.
46′ – Inizia il secondo tempo!

45′ – Fine primo tempo al Briamasco: le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0 a favore della Clodiense.
41′ – Trento che prova a organizzare una reazione ma la Clodiense non concede spazio.
34′ – Gol della Clodiense! Cinque riceve la sfera al limite dell’area e scocca il tiro, la sfera viene deviata e il pallone termina in fondo alla rete.
31′ – Si fa vedere la Clodiense in avanti con Cinque che prova la girata al volo dal limite dell’area, Barosi controlla con lo sguardo la sfera spegnersi a lato del palo.
28′ – Corner di Petrilli per l’incornata di Carella sul primo palo. Palla fuori di poco.
28′ – Iniziativa personale di Petrilli che supera il diretto marcatore e prova a centrare in mezzo all’area. La difesa della Clodiense si rifugia in angolo non senza qualche affanno.
22′ – Occasioni che latitano sia da una parte che dall’altra con le due squadre che si preoccupano più di non concedere spazi agli avversari che di offendere.
18′ – Fallo di Trevisan a metà campo, punizione per la Clodiense.
15′ – Furlan recupera la sfera nella zona nevralgica del campo e tocca per Sanseverino. Il “playmaker” ex Pro Piacenza non riesce però a dare il via all’offensiva.
13′ – Primo calcio d’angolo anche per gli ospiti. Baccolo cerca di trovare la deviazione sul primo palo ma Mureno allontana.
12′ – Sulla successiva azione i veneti approfittano di un errore in disimpegno della difesa aquilotta e guadagnano un calcio di punizione da tre quarti campo.
11′ – La Clodiense lascia giocare i gialloblù: palla a Sanseverino che prova a impostare aprendo per Baronio ma il tocco è fuori misura.
9′ – Dagli sviluppi del calcio d’angolo Panariello svetta più in alto di tutti  e serve Trevisan, ma il direttore di gara blocca tutto per il fallo in elevazione del numero 25.
8′ – Trevisan tocca per Furlan, il capitano gialloblù crossa sul secondo palo dove Baronio impatta la sfera, ma  Acampora respinge in angolo.
6′ – Trevisan allarga d’esterno per Petrilli, palla troppo lunga per l’ex Messina e occasione che sfuma
4′ – Trento in avanti, Cristofoli “spizza” di testa per l’accorrente Petrilli, bravo a sua volta a guadagnare il fondo e crossare. Esce in presa alta Camerlengo.
1′ –  Prima palla dell’incontro per gli aquilotti (oggi in campo con il completo total white) con Cristofoli che prova a suonare la carica ma non sfonda nelle fitte maglie granata.
1′ – Per la delicata sfida salvezza contro la Clodiense mister Bodo si affida al 4-3-3: davanti al pali difesi da Barosi agiscono sulle corsie laterali Carella (a destra) e Mureno (a sinistra), mentre la coppia centrale è formata da Panariello e Sabato. In mezzo al campo Sanseverino è protetto da capitan Furlan e Trevisan. Nel reparto avanzato spazio al tridente Petrilli – Cristofoli – Baronio.
0′ – Iniziata al Briamasco!

AC TRENTO – CLODIENSE CHIOGGIA 0 – 3
AC TRENTO: Barosi, Carella, Sanseverino, Baronio (11’st Badjan), Trevisan, Furlan (16’st Frulla), Mureno (20’st Roveretto), Petrilli (6’st Bosio), Panariello, Cristofoli, Sabato.
A disposizione: Guadagnin, Zucchini, Romagna, Paoli, Ferraglia. 
Allenatore: Loris Bodo.
CLODIENSE CHIOGGIA: Camerlengo, Martino, Acampora, Ballarin, Cuomo, Erman, Bullo (16’st Boscolo), Djuric, Cinque, Baccolo, Fioretti.
A disposizione: Motti, Pastorelli, Pupa, Bullo, Bagatti, Gerthoux, Nappello, Farinazzo. 
Allenatore: Mario Vittadello.
ARBITRO: William Villa di Rimini (Marseglia di Milano e Marchese di Pavia).
RETI: 34’pt Cinque (C), 30’st Baccolo (C), 43’st Fioretti (C). 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner