SABATO (ORE 15) LA JUNIORES RICEVE IL CISERANO

Dopo il pareggio conseguito nello scorso fine settimana sul campo del Levico Terme nel derby provinciale, la compagine Juniores torna davanti al pubblico amico: sabato pomeriggio, sul manto in erba sintetica del campo di Mattarello (calcio d’inizio alle ore 15), la squadra guidata da Max Caliari affronterà i bergamaschi del Ciserano nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del raggruppamento C.
La squadra gialloblù occupa attualmente la quinta piazza in classifica a quota 23 punti in coabitazione con il Calvina Sport ed è in piena corsa per un posto nei playoff, mentre il Ciserano è terzultimo della fila con 15 punti sin qui conquistati.
Nell’ultima gara casalinga Santuari e compagni si sono imposti per 2 a 1 sulla Virtus Bolzano con marcature di Degasperi e Spiro e, sino a questo momento, in casa hanno raccolto 14 punti in otto gare disputate.
La gara d’andata terminò in parità, 2 a 2, con reti gialloblù messe a segno da Magnago e Degasperi.

IL PROGRAMMA DELLA 17^ GIORNATA: Adrense 1909 – Calvina Sport; Caravaggio – Virtus Bolzano; Ciliverghe Calcio – Mantova; Darfo Boario – Villafranca Veronese; Rezzato – Levico Terme; San Giorgio – Ambrosiana; Trento – Ciserano.
LA CLASSIFICA: Ciliverghe Calcio 34 punti; Caravaggio 33; Adrense 1909 e Mantova 32; Trento e Calvina Sport 23; Darfo Boario 22; Levico Terme 21; Rezzato 20; Villafranca Veronese 18; Virtus Bolzano 17; Ciserano 15; Ambrosiana 13; San Giorgio 9.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner