DANIELE MARCOLLA CONVOCATO IN NAZIONALE DILETTANTI UNDER 17

Dopo Gabriel Santuari, centrocampista classe 2001 e capitano della formazione Juniores Nazionale, un altro giovane aquilotto vestirà la maglia azzurra. Daniele Marcolla, portiere della formazione Under 17 Elite che sta guidando a punteggio pieno il girone finale di categoria, è stato infatti convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Dilettanti Under 17 Salvatore D’Urso per un raduno di tre giorni a Tirrenia nel corso dei quali sosterrà ben quattro sedute d’allenamento e disputerà una gara amichevole contro la compagine Under 17 dell’Empoli.
A novembre 2018 Marcolla aveva preso parte al raduno dell’Area Nord svoltosi a Brugherio, ben impressionando  D’Urso e i suoi collaboratori che, effettuata la scrematura dei convocati dopo i tre raduni territoriali, ha deciso di richiamare in maglia azzurra il giovane portiere gialloblù per una tre giorni che permetterà allo staff tecnico di attuare un’ulteriore selezione in vista degli impegni ufficiali che attendono la Nazionale Dilettanti Under 17 nei prossimi mesi.
Portiere dotato di gran fisico e personalità, Marcolla – nonostante la giovane età – ha già collezionato diverse convocazioni con la formazione Juniores Nazionale.
A Daniele un enorme “in bocca al lupo” da parte di tutta la società per questa esaltante avventura.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner