LIVE MATCH: AC TRENTO – CJARLINS MUZANE

90+4′ – FINITA AL BRIAMASCO! Il Trento ritorna alla vittoria. Decidono la rete di Panariello e la doppietta di Cristofoli!
90′ – CRISTOFOLIIIII! Doppietta personale per l’ariete aquilotto, esplode il Briamasco. Trento in vantaggio!
89′ – Azione concitata in area aquilotta, Barosi non si fa sorprendere e in uscita fa sua la sfera.
88′ – Romagna alleggerisce e appoggia sul fondo, si riprende con un calcio d’angolo.
86′ – Doppia sostituzione per il Trento: Carella e Baronio lasciano il posto a Romagna e Ferraglia.
84′ – Punizione senza pretese di Kabine, palla alta sopra la traversa.
82′ – Ultime fasi di gioco concitate, Cjarlins in proiezine offensiva. Allontana Zucchini.
79′ –
Entrambe le formazioni effettuano una sostituzione: mister Bodo getta nella mischia Zucchini al posto di Bertaso, mentre il Cjarlins Muzane avvicenda Migliorini con Moras.
76′ –
Primo cambio tra le fila gialloblù: entra Roveretto al posto di Petrilli.
71′ – Pareggio del Cjarlins Muzane
. Palla scodellata in area per Smrtnik che si libera con un fallo, non ravvisato dal direttore di gara, di Carella e batte Barosi in uscita.
68′ –
Cristofoli insacca da pochi passi su assist di Baronio, ma quando il gioco era già stato fermato: il pallone aveva varcato la linea di fondo prima del traversone effettuato dall’esterno mancino bresciano.
66′ – Cristofoliiiiiii!!!
Trevisan recupera un gran pallone sulla trequarti e serve Bertaso, che pesca in verticale Cristofoli che entra in area da sinistra e batte Scordino con un perfetto diagonale.
64′ –
 Cristofoli lavora un gran pallone al limite dell’area, aspetta la sovrapposizione di Baronio e serve il classe ’99 che con una bella conclusione chiama Scordino al miracolo.
62′ – Occasionissima del Trento! Petrilli serve Cristofoli in mezzo all’area, l’ariete gialloblù prende bene il tempo alla difesa ma non inquadra la porta!
60′ – Panarielloooooo!!! L’Imperioso stacco aereo del difensore aquilotto dagli sviluppi del corner riporta in parità la sfida.
55′ – Sul cambio fronte il Cjarlins si rende pericoloso con l’imbucata di Bussi. Il numero undici friulano è però colto in posizione di fuorigioco.
54′ – Cristofoli prova a farsi spazio al limite dell’area, fa buona guardia Migliorini.
50′ – Cjarlins Muzane in vantaggio! Lampo di Kabine, il fantasista dei friulani guadagna il limite dell’area e con una grande parabola trafigge Barosi.
49′ – Bertaso allarga per Petrilli, l’esterno aspetta la sovrapposizione di Mureno e innesca la freccia milanese. Il terzino di prima intenzione serve un grande cross in mezzo all’area, ma prima Baronio e poi Paoli non riescono a capitalizzare l’occasione.
47′ – Cjarlins Muzane che parte con il piede pigiato sull’acceleratore: Bussi spizza una palla in area di rigore per l’accorrente Smrtnik che si presenta a tu per tu con Barosi ma l’estremo difensore è ancora superlativo ad avventarsi sulla sfera e salvare il risultato.
46′ – Inizia la seconda frazione di gioco: nessuna sostituzione per le due compagini.

45′ – Termina senza reti il primo tempo al Briamasco. 0 a 0 il risultato parziale
41′ – Traversone di Facchinutti, sfera tra le sicure braccia di Barosi.
39′ – Nulla di fatto dagli sviluppi del calcio di punizione, Pisani allontana ogni minaccia.
38′ – Bertaso riceve da Paoli ed effettua un gran cambio gioco per Petrilli, l’esterno classe ’87 supera il diretto marcatore e viene atterrato. Si riprenderà con una punizione laterale.
35′ – Momento favorevole per gli ospiti che si rendono pericolosi ancora con un colpo di testa da fuori area. Sicuro Barosi in presa.
33′ – Cjarlins ancora pericoloso sulle corsie laterali: Kabine allarga per Zuliani sul cui cross Carella anticipa Smrtnik e sventa la minaccia.
31′ – La risposta friulana non si fa attendere: Smrtnik trova lo spazio per girarsi da posizione defilata ma Barosi non si fa sorprendere e di puro istinto salva il risultato.
29′ – Nulla di fatto dagli sviluppi del corner, Cristofoli alleggerisce e il Trento può ripartire in contropiede. Petrilli riceve sulla sinistra, punta il diretto marcatore, entra in area e viene atterrato. Il direttore di gara non ravvisa gli estremi per il calcio di rigore e lascia proseguire, tra le veementi proteste gialloblu.
27′ – Facchinutti scende sulla fascia, guadagna il fondo ed effettua un traversone basso. Sabato anticipa tutti e mette in angolo.
26′ – Panariello si appoggia su Cristofoli con un lancio morbido, l’ariete appoggia di testa per Baronio ma la difesa chiude.
24′ – Tiro dalla distanza di Mureno, il pallone non esce di molto dai pali difesi da Scordino.
20′ – Traversone in area friulana con Pisani che anticipa in calcio d’angolo Cristofoli.
16′ – Facchinutti tocca duro Baronio nella metà campo trentina. Solo un richiamo verbale per il terzino classe ’00 del Cjarlins Muzane.
14′ – La palla resta viva e ritorna nella disponibilità di Trevisan la cui conclusione è murata dalla difesa, ci prova dopo Bertaso ma Scordino risponde presente.
13′ – Partita vivace, il Trento risponde con un lancio di Trevisan che per un soffio non trova l’aggancio di Cristofoli a centro area.
11′ – Barosi salva tutto! Smrtnik approfitta di un batti e ribatti in mezzo all’area di rigore per presentarsi davanti alla porta, l’estremo difensore aquilotto non si fa sorprendere e con una bella uscita rasoterra blocca l’occasione friulana
9′ – Gli ospiti si affidano alla soluzione del lancio lungo per guadagnare terreno, l’azione di disturbo di Smrtnik è irregolare
8′ – Scambio sull’asse Baronio – Bertaso, il passaggio di ritorno del regista aquilotto non giunge però a destinazione.
6′ – Bertaso con il contagiri serve Cristofoli, il numero 28 allarga per Petrilli ma la difesa friulana salva tutto.
5′ – Prova ad affacciarsi sul fronte offensivo anche il Cjarlins Muzane ma Mureno fa buona guardia e guadagna un calcio di punizione.
4′ – Mureno scende sulla fascia e centra in mezzo all’area. Scordino anticipa l’ariete ex Olginatese.
2′ – Primo pallone dell’incontro per il Trento che dopo un’azione prolungata conquista il primo calcio d’angolo della partita.
1′ – Modulo speculare anche per mister Stefano De Agostini. Nel 4-3-3 del tecnico friulano i pericoli maggiori arriveranno dal tridente offensivo composto da Kabine, Smrtnik e Bussi.
1′ – Per il debutto sulla panchina della Prima Squadra mister Bodo si affida al 4-3-3: davanti ai pali difesi da Barosi agiscono Panariello e Sabato a presidio della zona centrale, con Mureno sull’out di sinistra e Carella a presidio della corsia destra. Nella zona mediana del campo spazio all’estro di Bertaso protetto da Trevisan e Paoli. In avanti a supporto di Cristofoli agiscono Baronio e Petrilli.
0′ – Calcio d’inizio allo Stadio Briamasco!

AC TRENTO – CJARLINS MUZANE 3- 2 
AC TRENTO: Barosi, Carella, Sabato, Bertaso, Baronio, Mureno, Paoli, Mureno, Petrilli, Panariello, Cristofoli, Sabato.
A disposizione: Guadagnin, Spiro, Badjan, Zucchini, Romagna, Frulla, Islami, Ferraglia, Roveretto.
Allenatore: Loris Bodo.
CJARLINS MUZANE: Scordino, Zuliani, Facchinutti, Pisani, Migliorini, Politti, Dussi, Spetic, Smrtnik, Jabine, Bussi.
A disposizione: Calligaro, Massaro, Parpinel, Zavan, Cudicio, Ruffo, Pez, Del Piccolo, Moras. 
Allenatore: Stefano De Agostini.
ARBITRO: Luca Calvi di Bergamo (Santini di Savona e Fuccaro di Genova).
RETI: 5’st Kabine (C), 15’st Panariello (T), 21’st Cristofoli (T), 26’st Smrtnik (C), 45’st Cristofoli (T). 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner