LIVE MATCH: AC TRENTO – CALCIO SANDONÀ

90′ + 3′ – Finita al Briamasco. Il Sandonà supera il Trento per 3 a 0, decidono le reti di Aperi, Paladin e Ferrarese,
90′ – Si giocherà ancora per 3′
86′ – Terzo gol del Sandonà! Azione di forza di Paladin, la palla rimane viva dopo il contrasto con la difesa, riprende Ferrarese che deposita in rete la terza marcatura.
84′ – Raddoppio Sandonà! Paladin si libera di Badjan a centro area e appoggia alle spalle di Barosi.
81′ – Ferrarese, pescato in verticale, supera Barosi con un sinistro ma Badjan è provvidenziale nei pressi della linea di porta e devia la sfera in calcio d’angolo.
80′ – Ultimo cambio per il Sandonà, esce l’autore del gol Aperi ed entra Ferrarese.
78′ – Trento che tenta con tutte le proprie forze di agguantare il pareggio: dagli sviluppi del corner Bosio salta più in alto di tutti ma non inquadra lo specchio della porta.
77′ – Petrilli salta il diretto avversario e illumina sul secondo palo verso Cristofoli, il centravanti prova uno stop a seguire ma non riesce a impattare la sfera.
75′ – Furlan tenta la conclusione dalla distanza, la sfera rallenta e per un soffio non si trasforma in un assist per Bosio
73′ – Petrilli tenta il traversone sul secondo palo, il Sandonà si rifugia in angolo
71′ – Per il Trento escono Bertaso e Frulla per far spazio a Roveretto e Furlan.
71′ – Quarto cambio per il Sandonà: esce Gussella ed entra Cavallini
69′ – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo il Sandonà prova a rendersi pericoloso con Aperi. Palla altissima sopra la traversa.
66′ – Il Sandonà effettua il terzo cambio della propria partita: Paladin rileva Bigoni.
64′ – Occasionissima Trento! Cristofoli riceve a centro area e – vistosamente trattenuto da un avversario – tenta la conclusione che viene rimpallata dalla difesa.
63′ – Per il Sandonà esce Mortati per far posto a Tagliapietra.
61′ – Cristofoli lancia Bosio che sul più bello si vede soffiare la sfera dalla difesa veneta.
60′ – Primo cambio anche per gli ospiti: Bulgarella lascia il posto a Michelon.
59′ – Seconda sostituzione per il Trento: Baronio lascia il posto a Ferraglia.
59′ – Bertaso sventaglia verso Cristofoli, De March allontana, Bosio ci prova in bello stile ma la sfera termina alta.
57′ – Squadre che iniziano ad affidarsi alla soluzione del lancio lungo. Bertaso allarga per Petrilli, la difesa si salva.
56′- Trento manovriero, Badjan innesca Petrilli ma l’attaccante è in offside.
54′ – Prima sostituzione per il Trento: Mureno lascia il posto a Bosio.
52′ – Baronio sguscia tra la coppia centrale bianco-azzurra, si salva in uscita Milan.
50′ – Mureno prova a sfondare di prepotenza sulla corsia laterale e guadagna il primo calcio d’angolo della partita per il Trento.
48′ – Mister De Paola prova a dar vigore all’attacco gialloblù e passa al 4-2-3-1 con Baronio, Petrilli e Mureno dietro a Cristofoli.
46′ – Inizia il secondo tempo al Briamasco, squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione.

45′ + 1′ – Termina la prima frazione al Briamasco. Il Sandonà conduce per 1 a 0 sul Trento, decide la rete di Aperi.
45′ – Si giocherà ancora per un minuto.
39′ – Vantaggio Sandonà! Aperi sfrutta l’ottimo suggerimento di Bigoni, s’invola incontrastato verso la porta difesa da Barosi e con una conclusione di potenza sigla la rete. Trento – Sandonà 0 – 1
38′ – Trento ancora pericoloso! Petrilli si esibisce in uno slalom gigante al limite dell’area tra i giocatori del Sandonà e lascia poi partire un’insidiosa conclusione che lambisce il palo e termina sul fondo.
36′ – Doppia occasione per il Sandonà! Dagli sviluppi del successivo calcio d’angolo De March prende l’ascensore e impatta la sfera, Cristofoli salva sulla linea, la sfera viene braccata da Gusella che colpisce la traversa a botta sicura.
35′ – Bell’azione manovrata del Sandonà, Gusella arriva alla conclusione ma Barosi si salva con un bell’intervento a terra.
33′ – Carella rilancia per Cristofoli ma il primo assistente ravvisa la posizione di offside dell’ariete ex Lecco.
30′ – Gusella si destreggia tra Frulla e Carella, riesce a servire un bel traversone a centro area ma non arriva nessuno
28′ – Ci prova anche il Sandonà con una conclusione velleitaria di Gusella.
25′ – Baronio scappa ancora alla marcatura di Zanella, aggancia elegantemente la sfera al limite dell’area di rigore ma non riesce a dare vigore alla conclusione.
20′ – Ancora Trento, Petrilli accende i motori, salta il diretto marcatore e crossa sul secondo palo dove Baronio non ci arriva per un soffio.
19′ – Bertaso verticalizza per Mureno, il numero 20 si libera del diretto marcatore con un gioco di prestigio ma l’azione sfuma per l’intervento di De March.
17′ – Partita vivace, ci prova Bulgarella sulla fascia di sinistra. Respinge capitan Panariello.
14′ – Errato rinvio di Barosi, Aperi cerca il pallonetto a porta vuota ma la palla termina lontanissima.
12′ – In questo avvio d’incontro gli aquilotti si affidano a Bertaso. Il “play” allarga per Baronio ma la difesa del Sandonà si salva.
9′ – Trento vicinissimo al vantaggio! Bertaso verticalizza per Baronio che scappa alla difesa di casa e s’invola verso la porta difesa da Colonna. L’ex Brescia si libera del diretto avversario e serve in area di rigore l’accorrente Frulla il cui tiro però, viene disinnescato dall’estremo difensore.
8′ – Il Sandonà prova a distendersi affidandosi a Bigoni, il numero 8 sventaglia per Gusella ma Badjan salva tutto.
7′ – Trento propositivo, Mureno scappa sull’out di sinistra, la difesa ospite si rifugia in fallo laterale.
5′ – Sul cambio fronte Gusella si lancia in contropiede, Frulla insegue il fantasista veneto e commette fallo. Primo cartellino giallo dell’incontro.
4′ – Aquilotti che provano a manovrare con il lancio di Bertaso per l’accorrente Petrilli. La difesa di casa si salva in qualche modo,
1′ – Per la delicata sfida salvezza mister De Paola si affida al 4-3-3: davanti ai pali difesi da Barosi agisce la linea composta da Carella, Panariello, Zucchini e Badjan. Nella zona mediana del campo il regista Bertaso è protetto da Frulla e Mureno, mentre in avanti spazio al tridente Baronio – Cristofoli – Petrilli.
1′ – Iniziata al Briamasco!

AC TRENTO – CALCIO SANDONÀ 0 – 3
AC TRENTO: Barosi, Badjan, Zucchini, Carella, Bertaso (27’st Roveretto), Baronio (14’st Ferraglia), Frulla (27’st Furlan), Mureno (9’st Bosio), Petrilli, Panariello, Cristofoli.
A disposizione: Guadagnin, Romagna, Paoli, Santuari, Sabato. 
Allenatore: Luciano De Paola.
CALCIO SANDONÀ: Colonna, Zanetti, Bulgarella (15’st Bulgarella), Zanella, De March, Montin, Aperi (35’st Ferrarese), Longato, Bigoni (21’st Paladin), Gussella (26’st Cavallini), Mortati (18’st Tagliapietra).
A disposizione: Feltrin, Faggian, Beccia, Battilana, Ferrarese.
Allenatore: Giovanni Soncin.
ARBITRO: Julio Milan Silvera di Valdarno (Barale e Pischedda di Torino).
RETI: 38’pt Aperi (S), 39’st Paladin (S), 42’st Ferrarese (S). 

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner