LIVE MATCH: SAN GIORGIO – AC TRENTO

90’+4′ – Triplice fischio finale. San Giorgio e Trento non si fanno del male e pareggiano a reti bianche.
90′ + 4′ – Ci prova anche Badjan da fuori area, palla alta sopra la traversa.
90′ + 3′ – Occasione Trento! Bardelloni riparte in contropiede e tocca per Baronio che con una grande conclusione dal limite dell’area chiama letteralmente al miracolo Demetz.
90 + 2′ – Ennesimo calcio d’angolo del Trento: il traversone di Trevisan viene intercettato dalla difesa ospite. Rapida ripartenza pusterese, difesa del Trento sorpresa, Paoli in ripiegamento difensivo salva tutto.
90′ – Si giocherà ancora per 4′
90′ – Bosio si gira sul centro sinistra in area e calcia a giro: palla a lato
90′ – Cambio per il Trento: esce Dragoni ed entra Paoli
89′ – Ripartenza del San Giorgio, Barosi attento in uscita su Bacher.
81′ – Ammonito Baronio per un fallo ai danni di Ritsch sulla tre quarti campo
79′ – Cambio tra le fila del San Giorgio: Stark prende il posto di Julian Bacher.
77′ – Calcio d’angolo dalla sinistra: va Trevisan sul punto di battuta, palla in mezzo all’area di rigore, respinge la difesa pusterese. La palla rimane viva, ci prova Sabato ma respinge in maniera fortunosa (con la faccia) Leo Brugger.
76′ – Ammonito Leo Brugger per fallo di Bardelloni. Si riprenderà con un calcio di punizione dal lato sinistro corto dell’area di rigore.
74′ – Bardelloni sfonda sulla sinistra, trova Bosio con un bel traversone ma Demetz blocca ancora l’iniziativa aquilotta.
74′ – Bardelloni si libera sulla destra e crossa in area. Demetz in uscita anticipa Bosio.
73′ – Punizione laterale di Selvatico, sfera scodellata in area di rigore, colpisce Dragoni di testa ma la sfera termina alta.
72′ – Ammonizione comminata ai danni di Felder.
71′ – Secondo cambio per il Trento: Romagna lascia il posto a Baronio. Il centrocampista bresciano si posiziona nei tre di centrocampo, con Trevisan spostato sull’esterno.
70′ – Trento ancora in avanti: Trevisan dalla bandierina centra per Bosio, il cui colpo di testa finisce a lato.
69′ – Tra le fila del San Giorgio esce Boggian ed entra Felder.
68′ – Calcio d’angolo dei padroni di casa: esce bene Barosi.
68′ – Trento ancora in avanti: traversone dalla sinistra di Bardelloni per la testa di Bosio. Para Demetz senza troppi probemi.
67′ – Trevisan da calcio d’angolo sventaglia in mezzo all’area piccola, nessuno s’avventa sulla sfera e l’occasione sfuma.
63′ – Conclusione da fuori area di Ritsch, palla fuori non di molto.
62′ – Risponde il Trento con un tiro di Selvatico dai 20 metri, para facile Demetz.
61′ – Occasionissima per il San Giorgio: calcio piazzato a scendere in mezzo all’area, colpo di testa di Julian Bacher che chiama Barosi ad un grande intervento.
59′ – Ammonito Badjan per fallo su Bacher
58′ – Dagli sviluppi del calcio d’angolo, la palla s’impenna in mezzo all’ara, la sfera resta viva, traversone di Romagna ma allontana definitivamente la difesa di casa
57′ – Punizione battuta sulla sinistra, palla sulla barriera e sfera in angolo
57′ – Ammonito Aichner per fallo su Bardelloni
56′ – Il direttore di gara allontana il tecnico ospite Patrizio Morini a causa di eccessive proteste.
52′ – Azione manovrata del Trento al limite dell’area, Bardelloni non trova lo spazio per calciare a rete, la difesa pusterese rinvia.
46′ – Squadre in campo per il secondo tempo. Mister De Paola opera subito una sostituzione: fuori Furlan, dentro Selvatico.

45′ + 1 – Termina la prima frazione a San Giorgio: squadre al riposo con il risultato di 0 a 0
45′ + 1′ – Ci prova il San Giorgio con Julian Bacher, para Barosi in due tempi
45′ – Si giocherà ancora per un minuto
43′ – Azione sulla destra, Furlan verticalizza per Bosio che, di prima intenzione, gira verso la porta. Palla alta (non di molto) sopra la traversa.
42′ – Conclusione rasoterra dal limite dell’area di Trevisan, palla a lato.
37′ – Occasione Trento! Dragoni lavora un bel pallone sulla sinistra, si libera di Aichner, Bardelloni stacca da solo in mezzo all’area ma la palla termina sul fondo.
36′ – Prima ammonizione dell’incontro: Sabato atterra in maniera fallosa Boggian e rimedia il cartellino giallo.
31 Timido colpo di testa di Ritsch, blocca Barosi senza problemi.
30′ – Predominio territoriale degli aquilotti, il San Giorgio agisce di rimessa e cerca di sfruttare le situazioni da palla inattiva.
28′ – Bardelloni conduce palla dalla destra, guadagna il centro e tenta una conclusione: blocca centralmente Demetz.
23′ – Trento in costante proiezione offensiva: traversone per Bosio, Brugger in extremis anticipa l’attaccante bresciano. L’azione prosegue ma il successivo tiro di Furlan termina a lato.
21′ – Il Trento attacca senza soluzione di continuità: Romagna arriva a concludere dal limite dell’area, blocca ancora Demtz distendendosi sulla sua sinistra.
20′ – Grande azione manovrata del Trento, palla in verticale di Bardelloni per Bosio che riesce a guadagnare il centro dell’area di rigore ma viene anticipato dall’uscita bassa di un attento Demetz
15′ – Primo calcio d’angolo in favore del San Giorgio: palla sul primo pallo, allontana Bosio in ripiegamento difensivo
12′ – Trento ancora in proiezione offensiva: Bardelloni guadagna lo spazio per calciare dai 20 metri, palla altissima sopra i pali difesi dall’ex di turno Demetz.
9′ – Calcio di punizione a favore del Trento, tocco di Bardelloni per Furlan. Il rasoterra del capitano aquilotto finisce abbondantemente a lato.
5′ – Rispondono gli altoatesini con una bella palla in verticale per Bacher, la difesa gialloblù è attenta e sventa la minaccia.
4′ – Dagli sviluppi del corner Bardelloni spizza di testa ma la sfera si spegne alta sopra la traversa.
3′ – Il Trento (in completo total white) si spinge subito in avanti, primo calcio d’angolo della partita per gli aquilotti.
1′ – Per la delicata sfida contro la compagina altoatesina mister De Paola conferma il 3-5-2: davanti ai pali difesi da Barosi agiscono Carella, Panariello e Sabato, sulle corsie laterali spazio a Badjan e Romagna, mentre nella zona nevralgica del campo spetta a Trevisan, Furlan e Dragoni affrontare i lupi pusteresi. In avanti fiducia al tandem Bosio – Bardelloni. San Giorgio che risponde con un ordinato 4-4-2.
0′ – Sotto qualche fiocco di neve inizia San Giorgio – Trento!

SAN GIORGIO – AC TRENTO 0 – 0 
SAN GIORGIO: Demetz, Aichner, Harrasser, L. Brugger, J. Bacher (34’st Stark), Ritsch, M. Bacher, Schwingshackl, Zulic, Treccani, Boggian (24’st Felder).
A disposizione: Negri Bevilacqua, Gruber, Mitterrutzner, Trafoier, Messner, Colosio, G. Brugger.
Allenatore: Patrizio Morini.
AC TRENTO: Barosi, Badjan, Carella, Bosio, Bardelloni, Romagna (Baronio), Trevisan, Furlan (1’st Selvatico), Dragoni (45’st Paoli), Panariello, Sabato.
A disposizione: Russo, Zucchini, Bertaso, Kostadinovic, Ferraglia, Bonazzi.
Allenatore: Luciano De Paola.
ARBITRO: Cecchin di Bassano del Grappa (Sugamiele e Santoni di Cesena).
RETI:
NOTE:

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner