LIVE MATCH: CLODIENSE CHIOGGIA – AC TRENTO

90 + 4′ – Triplice fischio allo stadio “Aldo e Dino Ballarin di Chioggia”: Trento e Clodiense Chioggia pareggiano per 1 a 1.
90′ – Saranno 4 i minuti di recupero concessi dal direttore di gara
81′ – Mister Vittadello risponde alla superiorità numerica inserendo Acampora al posto di Bullo
80′ – Espulso Trevisan! Il centrocampista classe ’00 rimedia il secondo giallo in 11′ ed è costretto ad abbandonare il campo.
79′ – Risponde la Clodiense: schema su punizione dei padroni di casa con palla in verticale per Abrefah che calcia in corsa ma il pallone si perde alto.
78′ – Ammonito il neo entrato Trevisan per gioco falloso.
74′ – Gol annullato a Bosio!  Palla in area per Bertoldi che calcia, respinge Camerlengo, riprende Bosio e insacca… ma l’arbitro ferma tutto su segnalazione del proprio assistente
69′ – Termina qui l’esordio stagionale di Bonazzii, al suo posto Trevisan.
68′ – BOSIOOOO! Il numero 9 gialloblù riceve per vie centrali, s’infila tra le strette maglie della difesa di casa, arriva a tu per tu con Camerlengo e lo batte con una conclusione sotto la traversa! Clodiense Chioggia – Trento 1 – 1
66 Seconda sostituzione per la Clodiense: Abrefah prende il posto dell’autore della rete Farinazzo.
61′ – Ammonito Martino. Nel frattempo mister De Paola opera la prima sostituzione: Furlan lascia spazio a Bertoldi per un Trento che prova a recuperare il risultato
59′  – Ancora Clodiense: ripartenza fulminea 4 contro 2, Bullo si allunga la sfera e Barosi è bravo a farsi trovare pronto in uscita e bloccare a terra.
58′ –
 Il Trento scosso dall’improvviso svantaggio fatica ad orchestrare una reazione convincente. I padroni di casa provano a pigiare il piede sull’acceleratore: dagli sviluppi du un calcio d’angolo Barosi è bravo a bloccare a terra. 
49′ –
 Vantaggio della Clodiense! Cecconello approfitta di un errore della difesa aquilotta, ruba palla e serve Farinazzo che può andarsene in solitaria e battere Barosi con un bel diagonale rasoterra sul palo lungo.
46′ – Riprende la ripresa: Trento in capo con gli stessi effettivi della prima frazione di gioco, per i padroni di casa invece Djuric prende il posto di Baccolo.

45 + 2′ – Termina senza reti la prima frazione allo stadio “Aldo e Dino Ballarin”. Trento e Clodiense Chioggia vanno al riposto sul risultato di 0 a 0
45′ – Si giocherà ancora per 2′. Nel frattempo rimedia il cartellino giallo Pellizer.
41′ – I ragazzi di De Paola si svegliano dal torpore: cross teso dalla destra di Paoli, la sfera rimbalza e il portiere di casa Camerlengo è attento a bloccare
36′ –
 Momento positivo per i ragazzi di Vittadello, Cecconello da posizione defilata sulla sinistra tenta un diagonale, ma la sfera termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta.
31′ –
 Prendono coraggio i padroni di casa: Bullo scappa in contropiede, rientra da sinistra e cerca il destro a giro con palla altissima.
21′-
 Seconda ammonizione dell’incontro:Selvatico rimedia il cartellino giallo.
19′ – Si vede anche il Trento: palla in area per Bosio, che aggancia benissimo in area e poi calcia rasoterra sul primo palo con l’estremo difensore di casa Camerlengo che si fa trovare pronto.
15′ – Le due squadre faticano a trovare spazi: entrambe badano soprattutto a non sbagliare data l’importanza della posta in palio.
13′ – Primo ammonito dell’incontro: sul taccuino dell’arbitro finisce Badjan.
8′ – Calcio piazzato in favore dei padroni di casa: Nappello cerca il destro a giro con la sfera che sorvola di poco la traversa.
1′ – E’ iniziata la sfida dell’ “Aldo e Dino Ballarin”: Trento in campo con la prima divisa, quella gialloblù, mentre la Clodiense sfoggia il tradizionale completo granata. Il match è condizionato da un fortissimo vento che complica notevolmente le operazioni per i ventidue in campo.
0′ – Mister De Paola si affida ancora al “3-5-2”: tra i pali spazio a Barosi, mentre la linea difensiva è formata da Carella a destra, Panariello al centro e Sabato a sinistra. In mezzo al campo Selvatico agisce da playmaker con capitan Furlan e Dragoni interni, mentre sulle corsie esterne agiscono Paoli e Badjan. In avanti l’esordiente classe 2000 Bonazzi fa coppia con Bosio.
0′ – Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale, il Trento va a caccia del secondo successo consecutivo contro la Clodiense Chioggia, che in classifica ha gli stessi punti (6) dei gialloblù.

CLODIENSE CHIOGGIA – AC TRENTO 1 – 1
CLODIENSE CHIOGGIA (4-2-3-1): Camerlengo; Bagarolo, Granziera, Cuomo, Martino; Pelizzer, Baccolo; Farinazzo (21’st Abrefah), Nappello, Bullo; Cecconello
A disposizione: Grego, Pregnolato, Pupa, Scandilori, Arvia, Djuric, Erman, Acampora.
Allenatore: Mario Vittadello.
AC TRENTO (3-5-2): Barosi; Carella, Panariello, Sabato; Paoli, Furlan (16’st Bertoldi), Selvatico, Dragoni, Badjan; Bonazzi (24’st Trevisan) Bosio.
A disposizione: Russo, Zucchini, Bertaso, Baronio, Kostadinovic, Romagna, Ferraglia.
Allenatore: Luciano De Paola.
ARBITRO: Tesi di Lucca (Tagliaferri di Faenza e Pampaloni di La Spezia).
RETI: 4’st Farinazzo (C), 23’st Bosio (T)
NOTE: al 35’st espulso Trevisan (T) per doppia ammonizione. Spettatori 250 circa. Campo in perfette condizioni. Fortissimo vento. Ammoniti Badjan (T) per gioco falloso.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner