LIVE MATCH: TRENTO – ESTE

90’+4′ – Fine partita al Briamasco! Trento ed Este non si fanno del male e impattano sul risultato di 1 a 1. Per i gialloblù in rete Bardelloni.
90’+3′ – Ultimo assalto dell’Este: tutti in area per il calcio d’angolo, allontana Ferraglia.
90’+1 Quinto cambio nelle file dell’Este: De Giorgio viene rilevato da Borghi.
90′ + 1′ – Per il Trento esce l’autore del gol Bardelloni per lasciare posto a Bertaso.
90′ – Si giocherà ancora per 4′
86′ – Doppio cambio per L’Este: entrano Bonavina e Gilli ed escono Giusti e Ostojic
85′ – Ultimi minuti di sofferenza per un Trento che è calato alla distanza: la punizione dell’Este da distanza siderale si spegne sul fondo.
82′ – Mister De Paola opera il terzo cambio: Sabato effettua il proprio debutto in maglia gialloblù rilevando Dragoni.
80′ – Pareggio dell’Este! Viscomi è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera e depositare in rete dagli sviluppi del corner. Trento – Este 1 a 1
79′ – Este ancora in avanti, si riprenderà con un calcio d’angolo.
75′ – Ancora Russo sugli scudi: l’uscita bassa del classe ’92 ferma ogni tipo di velleità degli avversari.
74′ – Pressione costante ospite, dagli sviluppi di un corner Viscomi è libero di colpire al volo in mezzo all’area. La mira del difensore non è delle migliore e la sfera termina di molto alta sopra i pali difesi da Russo.
72′ – Lancio lungo dalle retrovie, Kostadinovic intuisce e mette in angolo.
68′ – Azione prolungata dell’Este, De Giorgio viene colto in posizione di fuorigioco.
65′ – Secondo avvicendamento anche per il Trento: Bosio prende il posto di Bertoldi.
62′ – Momento positivo per gli ospiti: cross dalla sinistra, Debeljuh non ci arriva e Dragoni si rifugia in angolo.
60′ – Russo in presa alta. Sempre sicuro l’ex Messina.
58′ – Secondo cambio per gli ospiti: Tomasini prende il posto di Chajari.
57′ – Brividi in area aquilotta, Kostadinovic sbaglia l’intervento della scivolata e favorisce la conclusione di De Giorgio. Para un ottimo Russo.
55′ – Ci prova Furlan dal limite dell’area, conclusione che fa la barba al palo e si spegne sul fondo.
53′ – Bardelloni si fa apprezzare anche in fase difensiva, gran recupero si Chajari. Padroni di casa ancora in avanti, la corsia mancina funziona a meraviglia.
52′ – Trento che sfrutta tutta l’ampiezza del Briamasco: Furlan apre per Bardelloni che prova a saltare il diretto marcatore guadagnando però solo un calcio d’angolo.
50′ – Trento vicinissimo al raddoppio! Triangolazione spettacolare tra Bardelloni e Bertoldi al limite dell’area con la palla che ritorna al numero 10 che a tu per tu con l’estremo difensore si fa ipnotizzare da Lorello. La sfera arriva poi dalle parti di Trevisan ma la sua conclusione è alta.
47′ – Trento che spinge subito il piede sull’acceleratore con Ferraglia che trova un’illuminante apertura per Bardelloni. L’esterno aquilotto serve in mezzo all’area Bertoldi ma il pallone è troppo lungo per tutti.
46′ – Inizia il secondo tempo con una sostituzione per parte. Tra le fila del Trento Ferraglia prende il posto di Baronio, mentre nell’Este Salvatore rileva Forte.

45′ + 3′ – Fine primo tempo al Briamasco. Il Trento conduce per 1 a 0 sull’Este, decide la rete di Bardelloni al 12′.
45′ – Si giocherà ancora per 3′
40′ – Mister Zanini protesta veemente richiedendo l’espulsione di Carella. L’allenatore dell’Este viene allontanato dal campo.
39′ – Il calcio di punizione di capitan Furlan imbecca il contropiede avversario. Carella blocca la ripartenza con un prezioso fallo. Ammonito l’ex Südtirol.
37′ – Russo in presa sicura blocca il cross velleitario di Giusti. Este mai pericoloso fino ad ora.
34′ – Gran giocata di Carella in proiezione offensiva che si libera elegantemente di un avversario e crossa al centro. Bertoldi non ci arriva per un soffio.
33′ – Scambio interessante tra Bardelloni e Dragoni con quest’ultimo che premia la sovrapposizione di Badjan il cui traversone però si spegne sul fondo.
30′ – Trento che continua a spingere sfruttando la catena di sinistra, Badjan imbecca Dragoni ma dopo un rimpallo la palla finisce sul fondo.
27′ – Secondo corner in rapida successione per i padroni di casa: palla tra le braccia di Lorello.
24′ – L’Este fatica a imbastire una reazione convincente: Furlan trova il corridoio giusto per Bardelloni che a sua volta libera Badjan. La difesa allegerisce.
22′ – Occasionissima per Bardelloni! Il fantasista aquilotto si ritrova a tu per tu con Lorello ma pecca di sufficienza e prova un improbabile pallonetto.
20′ – Russo salva il risultato! Il portiere classe ’92 esce tempestivamente su Giusti lanciato a rete e con i piedi mette la sfera in fallo laterale.
19′ – Il Trento mette a ferro e fuoco la fascia sinistra, ancora Bardelloni guadagna il fondo e serve Bertoldi. Il direttore di gara ravvisa un fallo del numero 7 ai danni di Viscomi.
17′ – Dagli sviluppi del corner ci prova giusti ad addomesticare la sfera e concludere. Palla altissima sopra la traversa
16′ – Ospiti che alzano il proprio baricentro alla ricerca del pareggio. Primo calcio d’angolo della partita
12′ – GOOOOOOOL! Trento in vantaggio grazie al tap-in di Bardelloni. Trevisan trova lo spazio per scaricare la conclusione, Lorello respinge ma Bardelloni è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera
10′ – Partenza a razzo del numero 10 gialloblù: Salvatore non riesce a contenerlo e Bardelloni può guadagnare il fondo per servire all’indietro Baronio. Si salva in qualche modo la squadra di mister Zanini.
9′- Ancora Bardelloni a suonare la carica: l’ex Giana Erminio cambia gioco per Trevisan, la sfera è però troppo lunga.
7′ – Il Trento spinge sull’out di sinistra, Bardelloni sfrutta la sovrapposizione di Badjan per accentrarsi e provare a servire Bertoldi. Rinvia la difesa giallorossa.
5′ – Ci prova anche l’Este con Giusti che imbecca Chajari sulla corsa, Russo intuisce e con i piedi si rifugia in fallo laterale.
2′ – Prima azione di marca trentina con Bardelloni che scende sull’out di sinistra e prova a crossare per l’accorrente Bertoldi. Esce in presa Lorello.
1′ – L’Este risponde con un 4-2-3-1 con De Giorgio trequartista dietro a Debeljuh e Giusti
1′ – Per il proprio debutto tra le mura del Briamasco mister De Paola si affida al 4-3-3: davanti alla porta difesa da Russo agiscono Carella e Badjan sulle corsie laterale, mentre Zucchini e Kostadinovic formano la coppia centrale. Nella zona nevralgica del campo Furlan ha il compito di interrompere la manovra avversaria ed è supportato da Trevisan e Dragoni. In avanti si rivede Bardelloni nel tridente con Bertoldi e Baronio.

TRENTO – ESTE 1 – 1
TRENTO: Russo, Badjan, Zucchini, Carella, Bertoldi (20’st Bosio), Bardelloni, Baronio (1’st Ferraglia), Kostadinovic, Trevisan, Furlan, Dragoni (37’st Sabato).
A disposizione: Barosi, Cazzago, Bertaso,  Romagna, Paoli, Selvatico.
Allenatore: Luciano De Paola.
ESTE: Lorello, Salvatore (1’st Forte), Ostojic (41’st Gilli), Tanasa, Ferrando, Viscomi, Giusti (41’st Bonavina), Pozza, Debeljuh, De Giorgio, Chajari (13’st Tomasini).
A disposizione: Vencato, Zanella, Pizzolato, Borghi, Marini, Tomasini
Allenatore: Nicola Zanini.
ARBITRO: Frosi di Treviglio (Santarossa di Pordenone e Ret di Udine)
RETI: 12′ Bardelloni (T), 35’st Viscomi (E).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner