LIVE MATCH: TRENTO – FOGGIA

90′ + 3′ – Finisce 0 a 0 a Cles tra Trento e Foggia. Prestazione più che positiva della formazione di Rastelli.
90′ + 1′ – Ancora Gori e, nuovamente, Russo dice “no” con un perfetto intervento in tuffo sulla propria sinistra.
89′ – Decisivo Russo: grande intervento del portiere aquilotto su Gori.
88′ – Due cambi, ancora, per il Foggia: dentro Loiacono e Gerbo rispettivamente per Camporese e Zambelli.
83′ – Altri due cambi per il Trento: dentro Islami e Carella al posto rispettivamente di Dragoni e Kostadinovic.
78′ – Foggia in avanti con il sinistro da fuori area di Kragl, ben controllato a terra da Russo.
76 ‘ – Cambio tra le fila del Trento: entra Bonazzi per Bosio.
69′ – Altra sostituzione operata dal tecnico pugliese Grassadonia: dentro Ramè per Carraro.
67′ – Trento vicinissimo al vantaggio: traversone dalla sinistra di Bertoldi per Romagna che con un colpo di testa in tuffo sfiora il palo alla sinistra di Bizzarri.
66′ – Sostituzione nel Foggia: entra Floriano per Nicastro.
61′ – Azione pericolosa del Foggia con Nicastro che lascia partire un gran diagonale rasoterra che sfiora il montante e si accomoda sul fondo.
60′ – Sei cambi per il Trento: dentro Russo, Scaglione, Romagna, Bertaso, Furlan e Bertoldi al posto rispettivamente di Barosi, Zucchini, Cazzago, Selvatico, Paoli e Bardelloni. Il Foggia sostituisce, invece, Agnelli con Martinelli.
46′ – E’ ripreso il match: tra le fila gialloblù dentro Badjan al posto di Baronio, mentre il Foggia conferma l’undici del primo tempo.
45′ + 1′ – Termina 0 a 0 il primo tempo nel corso del quale si è visto un Trento concentratissimo, compatto e propositivo.
45′ – Paoli ci prova dal limite con un bel rasoterra: Bizzarri si distende sulla propria destra e devia in corner.
44′ – Pregevole manvora degli aquilotti in verticale: Bardelloni duetta con Dragoni, che gli rende palla di tacco e il capitano gialloblù cerca il destro a giro dal limite dell’area con la sfera che termina però alta.
40′ – Palla intercettata da Bardelloni e veloce ripartenza del Trento con passaggio laterale per Bosio, che poi crossa al centro ma la difesa sventa.
34′ – Il gioco ristagna soprattutto a metà campo, con i gialloblù molto ordinati in campo e bravi a chiudere ogni varco.
22′ – Si vede anche il Trento: iniziativa di Bardelloni a sinistra e traversone ben controllato dall’esperto Bizzarri.
20′ – Tempestiva e coraggiosa uscita a terra di Barosi su Gori, ben lanciato dalle retrovie.
13′ – Primo cambio forzato per mister Rastelli: Trevisan deve lasciare il campo per infortunio e al suo posto entra Dragoni dopo quattro minuti d’interruzione.
10′ – Foggia in avanti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo intervento decisivo di testa di Sorbo a liberare l’area di rigore.
6′ – Buona iniziativa dei gialloblù: conclusione di Selvatico rimpallata dalla difesa, riprende Cazzago il cui traversone rasoterra non viene però raccolto da nessun compagno.
3′ – Trento in campo ancora con il “3-5-2”: rispetto alla sfida di martedì contro il Venezia, mister Rastelli propone dal primo minuto Kostadinovic, Trevisan, Selvatico, Paoli, Cazzago e Bosio con quest’ultimo che compone il tandem d’attacco assieme a Bardelloni.
0′ – Partiti: Trento in campo in maglia gialloblù, pantaloncini blu e calzettoni gialli, mentre il Foggia sfoggia la divisa “tipo” con maglia rossonera, pantaloncini neri e calzettoni neri con striscia rossa. In tribuna è presente una nutrita rappresenza di supporters pugliesi.

TRENTO – FOGGIA 0 – 0
TRENTO (3-5-2): Barosi (15’st Russo); Kostadinovic, Sorbo, Zucchini (15’st Scaglione); Cazzago (15’st Romagna), Paoli (15’st Furlan), Selvatico (15’st Bertaso), Trevisan (13’pt Dragoni), Baronio (1’st Badjan); Bardelloni (15’st Bertoldi), Bosio (31’st Bonazzi).
A disposizione: Ferraglia, Conci.
Allenatore: Claudio Rastelli
FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Ranieri; Zambelli, Agnelli (15’st Martinelli), Carraro (24’st Ramè), Deli, Kragl; Gori, Nicastro (21’st Floriano).
A disposizione: Loiacono, Sarri, Cavallini, Mazzeo, Amabile, Noppert, Rubin, Gerbo, Cascione.
Allenatore: Gianluca Grassadonia
ARBITRO:
Papale di Torino (Barberis e Orsogna di Collegno).
NOTE:
spettatori 250 circa. Campo in perfette condizioni. Calci d’angolo 5 a 1 per il Foggia. Recupero 1′ + 4′.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner