NICCOLÒ BARONIO E ANGELO CAZZAGO SONO DUE NUOVI GIOCATORI GIALLOBLU

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito “secco” sino al 30 giugno 2019) da Brescia Calcio S.p.a. i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Niccolò Baronio, difensore classe 1999, e Angelo Cazzago, difensore classe 2000.
Ac Trento S.c.s.d. ringrazia Brescia Calcio S.p.a. per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Niccolò Baronio e Angelo Cazzago e augura loro tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI NICCOLO’ BARONIO
Nato a Manerbio, in provincia di Brescia, il 17 luglio 1999, Baronio è un difensore esterno di piede sinistro e dalla buona struttura fisica (177 centimetri d’altezza per 67 chilogrammi di peso), in grado di agire sia come terzino in un reparto a quattro che come esterno in una linea mediana a cinque. Muove i primi passi nel settore giovanile del Verolavecchia, ma giovanissimo si trasferisce al Brescia: con le “Rondinelle” compie tutta la trafila, sino alla formazione “Primavera” con la quale ha preso parte agli ultimi due campionati di categoria, totalizzando complessivamente 35 presenze.

LA SCHEDA DI ANGELO CAZZAGO
Nato a Brescia il 12 aprile 2000, Cazzago è un difensore di piede destro e dalla buona struttura fisica (185 centimetri per 77 chilogrammi di peso), in grado di agire come terzino in un reparto a quattro che come esterno in una linea mediana a cinque. Muove i primi passi nel settore giovanile del Montichiari, per trasferirsi poi giovanissimo al Brescia, dove compie tutta la trafila sino alla formazione Under 17. La scorsa estate si trasferisce al Ciliverghe Mazzano, con cui ha collezionato 14 presenze in serie D nel campionato appena concluso.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner