CALCIOMERCATO: EMANUELE BARDELLONI RINNOVA CON L’AC TRENTO

La punta bresciana classe ’90 guiderà l’attacco aquilotto anche nella prossima stagione

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver rinnovato ufficialmente l’accordo con Emanuele Bardelloni, acquisendone i diritti alle prestazioni sportive sino al 30 giugno 2019.
A.C. Trento S.c.s.d. augura ad Emanuele Bardelloni le migliori fortune in maglia gialloblu.

LA SCHEDA DI EMANUELE BARDELLONI

Nato a Brescia il 15 maggio 1990, Emanuele Bardelloni è una seconda punta, che all’occorrenza può agire anche da attaccante esterno, di grande esperienza e dalla buona struttura fisica (182 centimetri per 75 chilogrammi di peso forma).
E’ cresciuto nel settore giovanile del Brescia, dove è rimasto sino al 2010 (eccezion fatta per una parentesi alla Sampdoria, dove si allena con la prima squadra e scende in campo stabilmente con la formazione “Primavera”), anno in cui è passato al Como in serie C1: in maglia lariana resta per due stagioni, scendendo in campo 43 volte e realizzando 2 marcature.
Nell’annata 2012 – 2013 milita prima nell’Unione Venezia (C2) e poi nella Fidelis Andria (C1) e in estate passa alla Pergolettese in serie C2 dove totalizza 31 presenze, mettendo a segno la bellezza di 9 reti. Poi il passaggio al Real Vicenza (32 presenze e 6 gol in serie C), l’esperienza in serie D con la Pergolettese (16 presenze e 3 gol da settembre a dicembre), prima di tornare a calcare i campi della serie C2: nella seconda parte della stagione 2015 – 2016 difende, infatti, i colori del Santarcangelo, con cui disputa 14 partite e realizza 2 gol. Nella stagione 2016-2017 ha vestito i colori biancorossi del Forlì (35 presenze e 8 gol) per poi trasferirsi alla Giana Erminio. Con i lombardi ha totalizzato 13 presenze e messo a segno 1 gol, prima dell’approdo a Trento.
Bardelloni approda infine a Trento a dicembre 2017 dove grazie a 6 reti in 16 presenze contribuisce in maniera decisiva alla salvezza aquilotta.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner