LIVE MATCH: GRUMELLESE – TRENTO

90’+4′ – Finita al Comunale “L. Libico” di Grumello del Monte! Il Trento s’impone per 2 a 0 sulla Grumellese e guadagna 3 importantissimi punti in chiave salvezza.
90’+3′ – Gol della Grumellese! I padroni di casa accorciano le distanze con la rete di Ravasi
90’+2′ – Ultimo cambio per il Trento: capitan Furlan lascia il posto a Bertaso
90’+1′ – Punizione per la Grumellese, svetta Martina Rini, palla sul fondo.
90′ – Si giocherà ancora per 4′
88′ – “Standing ovation” per Bardelloni che lascia il campo a Pangrazzi.
86′ – Nelle file della Romanese entra Iudica ed esce G. Belotti.
86′ – Bardelloni si gira al limite dell’area, la palla si spegne sul fondo.
82′ – Bacher da distanza siderale! Il tiro dell’ex Südtirol sibila la traversa e si spegne alto
80′ – Cambio per la Grumellese, Salvini prende il posto di Migliavacca.
78′ – Terzo calcio d’angolo per il Trento, allontana in uscita di pugni Lourencon.
76′ –  Le uniche occasioni degli ospiti arrivano su calcio piazzato. Appiah salva sulla linea dopo una mischia in area.
75′ – Cambio per la Grumellese: Belotti prende il posti di Manenti
72′ – Brividi per il Trento! La Grumellese crea la più nitida occasione della propria partita, dagli sviluppi di un calcio piazzato Ravasi trova la deviazione a centro area. Sfera sul fondo di poco
71′ – Cambio nel Trento: Boldini prende il posto di un esausto Aperi.
70′ –
 Sul successivo cambio di fronte, Festa è provvidenziale nell’uscita alta da calcio d’angolo e salva il Trento.
69′ – Ogni volta che si accende il duo Aperi – Bardelloni la difesa della Grumellese trema. Nell’occasione la difesa si salva
67′ – La velleitaria reazione della Grumellese è tutta nel tiro di Ravasi, parato agevolmente da Festa
66′ – Trento che sfrutta gli ampi spazi concessi dalla Grumellese, Aperi serve Furlan, il successivo tiro del capitano viene neutralizzato dall’estremo difensore brasiliano.
64′ – Secondo cambio per il Trento: Appiah prende il posto di Dadson
62′ – Trento attento in difesa, Badjan chiude la diagonale e allontana il pericolo.
58′ – Bardelloni, raddoppio del Trento! Aperi scappa sulla fascia sinistra, si accentra, scambia con Bardelloni ma colpisce la traversa. Sulla ribattuta il numero 99 è il più lesto di tutti e infila Lourencon.
54′ – Primo cambio anche delle fila del Trento: Paoli rileva l’autore del gol Ferraglia.
53′ – Trento vicinissimo al raddoppio! Bardelloni inventa per Aperi, il numero 11 gialloblù si trova a tu per tu con l’estremo difensore, Dorigo recupera e con una scivolata provvidenziale salva i suoi.
50’ – L’inizio dei padroni di casa è veemente. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Manenti conclude altissimo.
47′ – Grumellese che parte con il piede pigiato sull’acceleratore, Manenti prova a servire  il taglio di Migliavacca. Il numero 9 di casa sbaglia l’intervento e colpisce duro Festa.
46′ – Inizia la ripresa. Trento in campo con gli stessi 11 del primo tempo, per la Grumellese invece Lini prende il posto dell’ex di turno D’Adamo.

45′ – Termina la prima frazione di gioco al Comunale “L. Libico” di Grumello del Monte. Il Trento conduce per 1 a 0 sulla Grumellese, decide la rete di Ferraglia.
44′ – Bardelloni con la palla al piede taglia letteralmente in due la difesa della Grumellese. Risolve ancora l’uscita di Lourencon.
42′ – Negli ultimi scampoli della prima frazione i padroni di casa cercano il guizzo vincente, Festa controlla su una conclusione da fuori
40’ – Ritorna a spingere con costanza il Trento. Secondo angolo per il Tento: l’estremo difensore non è perfetto nell’uscita, Kostadinovic non ne approfitta.
39’ –
Bacher illumina per Ferraglia, il classe ’99 viene anticpato dalla provvidenziale uscita di Laurencon per questione di centimetri.
38′ –
 Gioco di prestigio di Aperi che si libera di due avversari. Il successivo filtrante per la corsa di Bardellloni è però neutralizzato da Belotti
35’ – La difesa disegnata da mister Rastelli contiene agevolmente le offensive avversarie. I ritmi nel frattempo sono calati rispetto alla prima mezz’ora di gioco.
33′ –
 Furlan vicinissimo al raddoppio! Al termine di un’azione manovrata, Aperi premia la sovrapposizione di Badjan il cui cross, dopo esser stato respinto dalla difesa, termina sui piedi del capitano trentino che tenta il tiro. La conclusione termina a lato di poco.
31’ – Punizione insidiosa per i lombardi. Pozzoni s’incarica della battuta, lo schema però non funziona e il Trento recupera.
30′ –
 Furlan chiama uno schema da calcio piazzato, la sfera è per la torre di Sorbo, Laurencon intuisce.
29′ – Le offensive della Grumellese sono ben controllate da un’attenta retroguardia gialloblù.
26′ – D’Adamo ferma in maniera fallosa la percussione di Badjan. Prima ammonizione anche per i padroni di casa.
24’ – Lo spiovente del numero 20 viene respinto dalla difesa lombarda, sulla successiva azione l’arbitro ravvisa la posizione di fuorigioco di Seorbo.
23’ –
Trento che sfrutta il buon momento. Bacher si appresta a battere un’interessante punizione laterale.
20′ –
 GOOOOL FERRAGLIA! Grande azione sull’asse Bardelloni – Aperi con il numero 99 che inventa un “loob” per l’ex Cuneo, Laurencon si salva miracolosamente ma nulla può sul successivo tap-in di Ferraglia. Grumellese – Trento 0 – 1
17’ – Bacher imposta, la difesa si salva in angolo. La difesa giallorossa risolve senza problemi.
15’ –
Buon momento della Grumellese, Migliavacca devia di testa, Festa controlla senza problemi.
14′ –
 Arriva anche la prima ammonizione dell’incontro. Dadson entra duro su Martina Rini e rimedia il cartellino giallo.
12′ – Terzo calcio d’angolo per i ragazzi di mister Bonetti. La difesa trentina non si fa sorprendere
10’ – La timida reazione dei lombardi arriva da calcio d’angolo, lo spiovente di Manenti viene ben respinto da Festa, ci prova poi Belotti con una conclusione fuori misura.
9’ –
I gialloblù guadagnano metri a vista d’occhio, ci prova Aperi dalla distanza. Para in presa il brasiliano Laurencon.
8’ –
Trento che prende fiducia, Dadson punta il diretto avversario sull’out di destra ma il successivo cross è lungo per Ferraglia.
6’ –
Bardelloni raccoglie un lancio dalle retrovie e da posizione defilata impegna Laurencon alla prima parata dell’incontro.
6’ –
I padroni di casa costretti a cercare la vittoria provano fin dalle prime battute a imporre il proprio gioco, porgendo però il fianco alle ripartenze aquilotte.
4′ – 
Trento pericoloso: lancio dalle retrovie, Bardelloni lavora la sfera in area di rigore, appoggia per l’accorrente Dadson il cui tiro in corsa è alto sopra la traversa.
3′ – Primissimi minuti di partita combattuti nella zona nevralgica del campo. Ci prova la Grumellese, Migliavacca guadagna il primo corner della partita.
1’Per il proprio ritorno in panchina Mister Rastelli si affida al “suo” 4-3-3. In difesa si rivede Badjan sulla fascia di sinistra, Toscano agisce da terzino destro mentre la coppia centrale è formata da Sorbo e Giacomoni. A centrocampo il “playmaker” Bacher è protetto da Furlan e Dadson mentre in avanti spazio al tridente Ferraglia – Bardelloni – Aperi.
0’ Iniziata allo Stadio “L. Libico” di Grumello del Monte!

GRUMELLESE – TRENTO 1 – 2
GRUMELLESE: Lourencon, Belotti (41’st Iudica), Dossi, Dorigo, Gambarini, D’Adamo (1’st Lini), Martina Rini, Pozzoni, Migliavacca (35’st Salvini), Ravasi, Manenti (31’st Belotti).
A disposizione: Aiello, Iudica, De Masi, Meli, Piantoni, Salvini, Rota.
Allenatore: Alessandro Bonetti.
TRENTO (4-3-3): Festa; Toscano, Kostadinovic, Sorbo, Badjan; Furlan (47’st Bertaso), Bacher, Dadson (19’st Appiah); Ferraglia (9’st Paoli), Bardelloni (43’st Pangrazzi), Aperi (26’st Boldini).
A disposizione: Matin, Casagrande, Giacomoni, Zecchinato.
Allenatore: Claudio Rastelli.
ARBITRO: Alessandro Cutrufo di Catania (Filippo Fusari e Antonio Junior Palla di Catania)
RETI: 20’pt Ferraglia (T), 13’st Bardelloni (T), 47’st Ravasi (G).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner