DARFO BOARIO – TRENTO RINVIATA: SI GIOCHERA’ DOMENICA 11 MARZO

E il derby juniores contro il Levico Terme andrà in scena a Borgo Valsugana.

A.C. Trento S.c.s.d. comunica che, in accordo con U.S. Darfo Boario e il beneplacito della Lega Nazionale Dilettanti, la sfida in programma domenica 4 marzo 2018 non verrà disputata a causa delle avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando in queste ore il Nord Italia, in special modo la Lombardia e che, a tutt’oggi, hanno reso impraticabile il fondo dello stadio “Comunale” di Darfo Boario Terme, sede del sopracitato incontro.
La data del recupero è già stata fissata: la partita valevole per l’undicesima giornata del girone B di serie D verrà disputata domenica 11 marzo con inizio alle ore 14.30, data in cui il campionato si fermerà per consentire alla Rappresentativa di serie D di prendere parte al “Torneo di Viareggio – Coppa Carnevale”.
Contestualmente la società comunica che la sfida contro l’U.S. Levico Terme, valevole per il Campionato Juniores Nazionale, si giocherà regolarmente domani pomeriggio, ma sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Gozzer” di Borgo Valsugana anziché sul campo di Levico Terme. Calcio d’inizio alle ore 15.30.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner