IL TRENTO SI RINFORZA IN ATTACCO: DAL CUNEO ARRIVA SEBASTIANO APERI

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Aperi, attaccante classe 1992, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblù sino al 30 giugno 2018.
Nato a Catania il 2 dicembre 1992, Sebastiano Aperi è un attaccante di grande duttilità, in grado di ricoprire tutti i ruoli nel reparto offensivo.
Cresciuto calcisticamente nel Trecastagni, con cui ha militato – giovanissimo – per due stagioni nel campionato d’Eccellenza siciliano (49 presenze e 16 reti dal 2009 al 2001), l’attaccante siciliano successivamente si è trasferito al Palazzolo in serie D, totalizzando 42 presenze e 9 marcature in due campionati. Nel 2013 passa al Martina Franca in serie C2 dove scende in campo 20 volte e segna 3 gol. Poi l’esperienza con i Biancoscudati Padova (12 presenze e 6 reti) con cui vince il campionato di serie D nella stagione 2014 – 2015, mentre l’annata successiva è vissuta a metà tra Padova (in serie C: 5 presenze) e Nardò (serie D: 11 presenze e 2 reti).
Nell’estate 2016 si trasferisce all’Altovicentino (serie D) dove, in metà campionato, colleziona 9 presenze e 1 gol e, nel corso del mercato invernale, si accasa al Gozzano, diventando immediatamente uno dei punti di forza della compagine piemontese con la quale realizza la bellezza di 10 reti in 18 partite.
Nella prima parte dell’attuale annata, Aperi ha vestito la maglia del Cuneo in serie C con cui ha disputato 14 partite.
Ac Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Sebastiano Aperi e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner