MARCO BORTOLI APPRODA IN GIALLOBLÙ

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bortoli, centrocampista classe 1994, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblù sino al 30 giugno 2018.
Nato a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza, il 7 settembre 1994, Marco Bortoli è un centrocampista centrale con caratteristiche da playmaker.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha vestito per cinque stagioni la maglia rossonera compiendo la trafila dai Giovanissimi Nazionali sino alla squadra “Primavera”. Nell’estate 2013 è approdato al Bassano in serie C2, totalizzando 13 presenze con la formazione veneta. Nella successiva stagione (2014 – 2015) ha militato nel Messina in serie C (15 presenze e 1 rete), poi si è trasferito in serie D all’Union Arzignanochiampo (32 presenze e 1 rete). Nella prima parte dell’attuale stagione Bortoli ha difeso i colori del Pavia, compagine che milita nel girone A di serie D, scendendo in campo 12 volte.
Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ac Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Marco Bortoli – che domani sarà già a disposizione del tecnico Antonio Filippini – e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner