PETAR KOSTADINOVIC È UN NUOVO GIOCATORE GIALLOBLÙ

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito da A.S.D. Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petar Kostadinovic, difensore centrale classe 1992, che ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2018.
Nato a Rijeka in Croazia il 29 ottobre 1992, Kostadinovic è un difensore centrale di piede destro di grande esperienza e temperamento e dall’imponente struttura fisica (187 centimetri per 80 chilogrammi di peso). Trasferitosi giovanissimo in Italia, ha mosso i primi passi nel Valdobbiadene, per poi trasferirsi al Montebelluna, dove è rimasto sino ai quattordici anni d’età. Successivamente è passato alla Juventus e ha militato per quattro anni nel settore giovanile bianconero, prima di vestire la maglia della formazione “Primavera” del Lecce. Nel 2011 inizia il suo percorso nel calcio “maggiore”: una stagione in serie D con l’Ancona (27 presenze e 2 reti), una stagione in C2 tra Prato (5 presenze) e Sorrento (10 presenze), una seconda annata in C1 con la Nocerina (10 presenze) per poi trasferirsi alla Vigor Lamezia in serie C dove scende in campo 24 volte. Ad ottobre 2015 approda al Dro in serie D e totalizza 32 presenze, mentre nella passata stagione ha militato nuovamente in serie C con l’Ancona (16 presenze). Nella prima parte dell’attuale annata, Kostadinovic ha difeso i colori dell’Arzignano Valchiampo in serie D, totalizzando 13 presenze.
Il difensore classe 1992 sarà a disposizione di mister Filippini già a partire dalla sfida di domenica, nel derby contro il Dro.
A.c. Trento S.c.s.d. ringrazia A.S.D. Arzignano Valchiampo per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Petar Kostadinovic e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner