IL TRENTO GUARDA AL FUTURO: RISCATTATI PANGRAZZI E FERRAGLIA

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Ferraglia e Alberto Pangrazzi, rispettivamente da U.S. Riva del Garda e da Calcio Montebelluna S.r.l.
Nato a Riva del Garda l’8 marzo 1999, Ferraglia un attaccante esterno che all’occorrenza può essere impiegato come trequartista. Quella attuale è la terza stagione in maglia gialloblù del 18enne rivano: con il Trento ha disputato un campionato di Promozione (14 presenze e 1 reti) e uno d’Eccellenza (15 presenze e 3 reti) e nell’attuale torneo di serie D è sceso in campo già 9 volte, realizzando 1 rete – segnatamente contro la Pergolettese alla settima giornata.
Alberto Pangrazzi è nato a Trento il 3 gennaio 1998 ed è approdato al Trento in estate, totalizzando 9 presenze e 1 rete – precisamente contro la Grumellese alla quindicesima giornata – nella prima parte di campsionato. Nella scorsa stagione il giocatore aveva collezionato 15 presenze e 1 rete, sempre in serie D, con la maglia del Montebelluna.
A.C. Trento S.c.s.d. coglie l’occasione per ringraziare l’U.S. Riva del Garda – in special modo il presidente Claudio Toccoli – che, anche in quest’occasione ha dimostrato la propria vicinanza e collaborazione alla causa aquilotta. A Lorenzo Ferraglia e Alberto Pangrazzi augura tante soddisfazioni con la maglia gialloblù.
Contestualmente A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Marco Duravia ad A.s.d. Clodiense Calcio, Moustapha Diop a Calcio Montebelluna S.r.l. e Tommaso Lella a U.s.d. Caravaggio.
A.C. Trento S.c.s.d. ringrazia i giocatori Marco Duravia, Moustapha Diop e Tommaso Lella per la professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner