LE GIOVANILI GIALLOBLU’ AL COMPLETO: NEL WEEKEND IN CAMPO ANCHE I PIU’ PICCOLI

C’è chi cerca riscatto, vedi la formazione juniores, e chi conferme dopo un inizio di stagione assolutamente perfetto. Ecco il programma del fine settimana di tutte le formazioni giovanili. In campo, per la prima volta, scenderanno anche i più giovani.
Il dettaglio.

JUNIORES NAZIONALI – Prima trasferta della stagione per la formazione guidata da Massimiliano Caliari, di scena sabato pomeriggio (ore 16) sul campo dell’Arzignanochiampo, anch’esso sconfitto all’esordio. Grande voglia di riscatto da parte dei gialloblù dopo l’immeritato stop contro il Dro.
ALLIEVI ELITE – Reduci da tre vittorie di fila, i gialloblù di Marco Montresor riceveranno a Vigolo Baselga (domenica mattina ore 10.30) l’Anaune Val di Non per consolidare la propria leadership nel girone di qualificazione.
ALLIEVI PROVINCIALI – Primo impegno in trasferta per la formazione di Toni Salinas che, dopo aver superato per 4 a 0 il Pieve di Bono, sarà di scena domenica mattina (ore 10.30) al “Pineta” di Pinzolo contro il Pinzolo Valrendena.
GIOVANISSIMI ELITE – Sfida ricca di fascino quella che vedrà impegnata la compagine guidata da Pierluigi Capone, che domenica mattina affronterà in via Santa Maria l’Fc Mezzocorona con calcio d’inizio alle ore 10.30. La compagine aquilotta è prima a punteggio pieno.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Derby dei “grandi centri” per la seconda compagine Giovanissimi gialloblù. Sabato pomeriggio, sul sintetico di Ravina (ore 17), gli aquilotti se la vedranno con i pari età del Rovereto.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI “B” – Stracittadina per la squadra “B” di Gianluca Voltolini, che sabato pomeriggio (kick off alle ore 17) salirà a Martignano per misurarsi contro il Calisio.
ESORDIENTI A 9 – 2006 – Week end di riposo per i ragazzi di Ivano Osele: la sfida contro il Calisio, originariamente prevista per sabato, si giocherà mercoledì prossimo al “Briamasco” con inizio alle ore 17.30.
PULCINI A 2007 – Rinviata a data ancora da destinarsi la partita contro la Dolasiana, in programma a Meano. La squadra gialloblù, nel prossimo fine settimana, sarà infatti impegnata a Molveno nel prestigioso torneo denominato “Baby Cup”.
PULCINI B 2008 – Prima partita di campionato per i bambini di Cristiano Fontana, di scena al “Briamasco” contro l’Aldeno. Calcio d’inizio alle ore 16 di sabato pomeriggio.
PULCINI C 2008 – La formazione di Martina Segato e Paolo Castelli scenderà in campo sabato pomeriggio (ore 14.30) sul sintetico di Martignano contro i pari età del Montevaccino.
PULCINI D 2009 – Esordio sul fondo del “Briamasco” per la squadra guidata da Giancarlo Martinelli, che sabato alle ore 15 ospiterà l’Aquila Trento.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner