ALLIEVI E GIOVANISSIMI CONTINUANO NEL LORO CAMMINO: DOPPIO SUCCESSO CON LA BASSA ANAUNIA

Allievi e Giovanissimi Elite fanno tris. Turno infrasettimanale all’insegna delle soddisfazioni per le compagini di Montresor e Capone, che escono vincitrici dal doppio confronto con la Bassa Anaunia.
Gli Allievi Elite conquistano la terza vittoria in tre gare, piegando per 4 a 1 a Denno i giallorossi. Apre le danze Celfeza al 17′ del primo e poi lo stesso attaccante gialloblù fallisce un calcio di rigore. Poco male, perché al 28′ Degasperi raddoppia e, nella ripresa, Celfeza firma la doppietta personale (49′) e poi ci pensa Rizzello (55′) a chiudere i conti. Domenica si torna davanti al pubblico per affrontare un’altra compagine della Val di Non, l’Anaune, che sarà ospite degli aquilotti sul campo di Vigolo Baselga.
Successo largo e convincente a Melta di Gardolo anche per la compagine Giovanissimi Elite, che prosegue imbattuta (e a punteggio pieno) la propria corsa in testa al girone. Contro la Bassa Anaunia, anche in questo caso, finisce 3 a 0 per i ragazzi di Capone con tris nella ripresa a firma di Fontana (43′), Troian (48′) e Riselli (59′). Domenica sfida all’insegna del fascino in Piana Rotaliana contro l’Fc Mezzocorona.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner