IL PUNTO SULLE GIOVANILI AQUILOTTE

Allievi e Giovanissimi Elite proseguono la propria corsa a suon di gol, mentre la “prima” è sfortunata per la Juniores Nazionale. Esordio con vittoria per gli Allievi Provinciali e i Giovanissimi Provinciali 2005, mentre gli Esordienti 2005 – 2006 vincono il “Memorial Claudio Tonetti”, organizzato sul campo di via Santa Maria e dedicato all’indimenticato (e indimenticabile) vicepresidente del sodalizio rotaliano. Secondo posto, invece, per gli Esordienti a 9 nel “Memorial Antonino Raimondo” disputato a Vigolo Vattaro.

Il resoconto del fine settimana:

JUNIORES NAZIONALI – Esordio amaro per la formazione di Max Caliari che cede di misura al Dro nel derby provinciale. Decide la contesa la marcatura di Kumrija al 34’ del primo tempo. Nella ripresa Dallavalle e compagni sfiorano a più riprese il pareggio ma non trovano la via del gol. Sabato prima trasferta della stagione in terra vicentina sul campo dell’Arzignanochiampo.
ALLIEVI ELITE – Vittoria maturata nella ripresa per la compagine di Montresor, che espugna il “Mario Lona” superando per 4 a 2 i pari età del Lavis. Di Celfeza, Rizzello, Oussama e Degasperi le marcature della formazione aquilotta, che bissa il successo ottenuto all’esordio e sale a quota sei punti in classifica.
ALLIEVI PROVINCIALI – Buona la “prima” per i gialloblù che al “Trentinello” piegano per 4 a 0 il Pieve di Bono e iniziano così nel migliore dei modi il proprio percorso. Di Endrizzi, Rampanelli, Bevilacqua e Longo le marcature dei gialloblù.
GIOVANISSIMI ELITE – Vittoria a suon di reti per la compagine di Capone che s’impone con l’eloquente punteggio di 14 a 0 sul Lavis. A Terlago decidono la sfida il poker di Comper, le doppiette di Pereira e Iob e gli acuti di Longo, Riselli, Viola, Gogo, Amadori e Faes.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Rinviata, su richiesta della società lagarina, a mercoledì 11 ottobre (ore 18 al campo “Baratieri”) la sfida contro la Sacra Famiglia.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2005 – Successo di misura per la truppa 2005 nei confronti dell’Anaune. Sul sintetico di via Ghiaie finisce 4 a 3 per i gialloblù, in rete con Tabarelli, Valdes, Moser e Dibraida.
ESORDIENTI 2005 – 2006: prestigioso successo nella prima edizione del “Memorial Claudio Tonetti” per la compagine gialloblù. Dopo un percorso “netto”, gli aquilotti superano in finale la ViPo Trento.
ESORDIENTI A 9 – annata 2006: secondo posto finale nel “Memorial Antonino Raimondo” per il Trento che, dopo aver superato la Vigolana per 5 a 1 nella giornata di sabato (doppietta di Piazza e gol di Cristoferi, Ciurletti, oltre ad un’autorete), nella finalissima è stato superato per 3 a 1 dalla ViPo Trento. Gol gialloblù di Dedeli.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner