INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO L’AVVENTURA DELLE GIOVANILI AQUILOTTE

Prestazioni convincenti e tanti gol. Esordio più che positivo in campionato per le formazioni Allievi e Giovanissimi Elite, impegnate nello scorso week end nella prima giornata della fase di qualificazione al girone finale. La compagine del neoallenatore Marco Montresor ha superato per 7 a 0 i pari età della Rotaliana, mentre quella di Pierluigi Capone, che nella passata stagione ha conquistato la Coppa Regione di categoria, si è imposta addirittura per 10 a 0, sempre nei confronti della Rotaliana.

ALLIEVI ELITE – Senza storia il match andato in scena nel capoluogo con gli aquilotti che tengono ottimamente il campo dal primo all’ultimo minuto, mettendo in mostra interessantissime trame. Il tabellino è “griffato” dalle doppiette realizzate da Bouzriba e Rizzello con Battisti, Bisinelli e Marcon a completare l’opera. Domenica prossima altro impegno esterno per i gialloblù, che saranno di scena al “Mario Lona” contro il Lavis.

GIOVANISSIMI ELITE – Dopo la splendida cavalcata in Coppa Regione, la formazione guidata ancora da Pierluigi Capone riparte con un successo netto e convincente. I dieci gol rifilati alla Rotaliana portano la firma di Troian (3), Pereira (2), Iob, Comper, Longo, Ongaro e Cristelli. Nel prossimo turno sfida casalinga, la prima della stagione al Lavis.

Nel prossimo fine settimana scenderanno in campo anche la juniores nazionale (esordio sabato pomeriggio alle ore 15 contro il Dro sul sintetico di Mattarello), gli Allievi Provinciali (in casa contro il Pieve di Bono), i Giovanissimi Provinciali (in trasferta contro la Sacra Famiglia) e i Giovanissimi “fascia B”, formazione composta interamente da atleti nati nel 2005, che ospiteranno l’Anaune Val di Non.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner