TRENTO PER LE VALLI

Il Trento partecipa sempre molto volentieri alle iniziative organizzate sul territorio a sostegno delle associazioni che si prodigano per la diffusione di valori e principi coerenti col proprio impegno sociale.
Due di queste iniziative si sono svolte giovedì e sabato scorsi, ed hanno visto la fattiva partecipazione di tesserati e dirigenti gialloblu.

Giovedì 24 agosto il direttore generale Fabrizio Brunialti ed il direttore sportivo Claudio Rastelli sono intervenuti al 9° Memorial 4 Girasoli, organizzato a Campodenno dall’U.S. Bassa Anaunia, società che aderisce a Promesse Trentine, per ricordare Andrea, Luca, Mattia e Stefano, tragicamente scomparsi 15 anni fa: alle famiglie dei quattro ragazzi è stata donata una maglia della prima squadra con il numero 7, quello del nostro Giovanni Paoli, il classe ’97 originario proprio del paese della Val di Non.

Il sabato immediatamente successivo è stata la volta della prima squadra che, al termine della seduta pomeridiana, si è diretta a Padergnone per partecipare alla Festa dell’Uva, l’ormai tradizionale appuntamento di fine agosto al Parco Due Laghi dove il presidente del Trento Mauro Giacca, accompagnato dagli stessi Brunialti e Rastelli, ha presentato la squadra di Vecchiato al partecipanti, accolto dalla presidente della Pro Loco Patrizia Ruaben e dal sindaco del comune di ValleLaghi Gianni Bressan.

I prossimi appuntamenti sono in programma sabato 9 settembre a Vezzano per la festa di inizio stagione organizzata dall’U.S. Calavino, anch’essa aderente a Promesse Trentine, e martedì 12 settembre alla seconda edizione di «Cristo Re: il rione in piazza», la manifestazione che si svolge nello storico quartiere di Trento.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner