LA SEDE RIAPRE MERCOLEDÌ 16. SALE L’ATTESA PER IL CALENDARIO

Con il Ferragosto a segnare la prima pausa di rilievo nella lunga preparazione della prima squadra, anche gli uffici si sono adeguati al programma della truppa di mister Vecchiato. Mercoledì, infatti, ricomincia l’attività tanto per Furlan quanto per chi, nella sede di Via Sanseverino, è impegnato in particolare sul fronte organizzazione dei campionati e campagna abbonamenti.

Finito il periodo riservato agli abbonati della scorsa stagione che intendevano esercitare il diritto di prelazione, continua la corsa a scegliere da quale punto delle tribune del Briamasco assistere alle gare di campionato di Serie D del Trento secondo le indicazioni disponibili qui.

Nel frattempo, pubblicati i gironi e confermata la presenza degli aquilotti nell’affascinante ed impegnativo Girone B, c’è grande attesa per il calendario: il 3 settembre inizia l’avventura del Trento nella massima serie dilettantistica nazionale e tutto lascia presagire che sarà lotta dura fin dal primo calcio d’inizio. Resta solo da scoprire se sarà in trasferta o tra le mura amiche del Briamasco, uno stadio che torna finalmente a confrontarsi oltre i confini regionali, con l’umile ambizione di chi vuole giocarsi le proprie carte.

“Il Trento – queste le parole del presidente Mauro Giacca – desidera godersi questo sogno col sostegno dei tifosi. Ci siamo rimboccati le maniche in questi tre anni per tornare sul proscenio nazionale e rendere il nostro impianto accogliente, coinvolgente e funzionale: ora i veri appassionati gialloblu, i veri tifosi del Trento, i veri affezionati a questa maglia trovano finalmente pane per i propri denti per gustare fino in fondo lo spettacolo chiamato Trento!”

Come assecondare le parole di un trascinatore come Mauro Giacca? Semplicemente così!

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner