TUTTO PRONTO PER L’AMICHEVOLE CONTRO IL CITTADELLA: OUT FURLAN, LILLO, LELLA E RIPPA.

In casa Trento è tutto pronto per la sesta amichevole di prestigio, in programma questo pomeriggio alle ore 17.00 presso Lavarone contro il Cittadella. La rosa gialloblù si è allenata regolarmente in mattinata per la rifinitura agli ordini di Mister Vecchiato che dovrà giocoforza fare a meno di qualche pedina a causa di diversi “acciacchi”, fisiologici in questo momento della preparazione.

“L’allenamento di rifinitura è andato bene, abbiamo curato le ultime cose e fatto la lista dei convocati.”commenta mister Vecchiato. “Non saranno sicuramente della partita Lillo, Furlan, Lella e Rippa che vogliamo tenere a riposo precauzionale, ma questo ci fornisce l’occasione per provare tutte le alternative tattiche del caso.

Il test match di oggi sarà molto impegnativo, contro una squadra di vertice della cadetteria, dal canto nostro cercheremo di essere una compatta curando molto la fase difensiva. Tutte queste prestigiose partite sono complicate a livello offensivo, non dobbiamo quindi preoccuparci del gol che non è ancora arrivato, ma piuttosto pensare a crescere fisicamente e tatticamente.

 

Nel frattempo è stata confermata anche la partita di sabato, contro la Bassano Virtus alle ore 18.00 presso lo stadio Mercante di Bassano

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner