SVELATA LA MAGLIA GIALLOBLU: LA STAGIONE 2017-2018 È CASA TUA

Nella sala stampa aquilotta l’AC Trento ha presentato questa mattina il completo di gara col quale Casagrande e compagni affronteranno la stagione del ritorno nella massima serie dilettantistica nazionale.
Il presidente Mauro Giacca ha ringraziato il Gruppo Marchiol che ha accompagnato col proprio logo i primi tre anni di gestione cooperativa della società e sottolineato come la scelta del nuovo main partner sia stata fin da subito orientata a consolidare il rapporto col territorio trentino.
Da qui l’opportunità di legare il brand del Trento a quello di CasaTua, l’iniziativa con la quale il Gruppo Paterno ha creato l’anello mancante della catena al servizio della casa. Il Gruppo, infatti, si occupa della costruzione di case con l’azienda Xlam Dolomiti, di tutto quanto occorre per attrezzarle con i prodotti dei punti vendita Eurobrico e, infine, di arredarli con i mobili di CasaTua con il gusto, lo stile e la bellezza della tradizione italiana.
Tre punti vendita già operativi a Rovereto, Padova, e Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, l’obiettivo di arrivare a venti nell’arco di poco tempo e la volontà di consolidare la diversificazione delle attività del Gruppo impegnato anche nella gestione degli impianti sciistici e di aziende agricole.
“Siamo orgogliosi di legare il nome di CasaTua e del Gruppo Paterno ad una realtà dinamica ed ambiziosa come il Trento – afferma Mirco Paterno, Direttore Marketing di CasaTua – e con mio padre Domiziano e la mia famiglia abbiamo fin da subito compreso le potenzialità di questa partnership che vedrà il suo esordio proprio domani sera alle 21 in occasione della gara amichevole col Napoli al Briamasco.
Il territorio e lo sport trentino sono in una fase di grande crescita ed il calcio rappresenta un volano di opportunità – sottolinea lo stesso manager – che questo Trento e l’entusiasmo del presidente Giacca sapranno sicuramente cogliere in una logica di espansione oltre i confini regionali di cui siamo da tempo convinti testimoni.
Durante la conferenza stampa lo stesso Mauro Giacca ha fatto il punto sui programmi societari, sullo sviluppo del settore giovanile che vedrà lo stesso Gruppo Marchiol accompagnare la Juniores aquilotta nel campionato nazionale di categoria e sulla partnership con altri importanti brand trentini che si legheranno ad ogni singola categoria giovanile.
Sul piano più squisitamente tecnico è intervenuto il direttore sportivo gialloblu Claudio Rastelli che ha fatto riferimento ai recenti arrivi in maglia gialloblu di due tra i migliori calciatori della nostra regione, Alessandro Furlan e Michael Bacher, “due giocatori – tiene a evidenziare Rastelli – che testimoniano quanto per noi siano importanti gli atleti di tutto il Trentino-Alto Adige. Nel settore giovanile, col cui Responsabile del Settore Giovanile Loris Bodo lavoriamo costantemente a braccetto, ci sono tanti ragazzi della provincia di Bolzano – conclude il dirigente aquilotto – ed è un motivo di orgoglio che ci spinge a dare sempre maggiori garanzie di qualità, affidabilità e crescita.”

Ph. AC Trento

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner