PRESTIGIOSO E FITTO: ECCO IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

A meno di due settimane dall’inizio della preparazione precampionato, il Trento ufficializza il proprio calendario di impegni estivi che vedrà la squadra guidata da mister Vecchiato cimentarsi perlopiù con team professionistici, ben distribuiti tra Serie A, Serie B e LegaPro.
Napoli, Fiorentina, Bologna, Chievo, Bari, Cittadella e Bassano rappresentano quanto di meglio offrano i numerosi ritiri in regione. Il viatico migliore per preparare come si conviene la stagione del ritorno nelle categorie nazionali, in attesa di conoscere il girone di Serie D che ospiterà il Trento ed il conseguente calendario di Coppa Italia.
Nella fase discendente della preparazione capitan Casagrande e compagni si ritroveranno poi di fronte la Correggese, anch’essa protagonista in Serie D, il Mori ed il Comano Terme Fiavé nel triangolare pre-ferragostano, ed il Naturno, prima di tuffarsi nell’eventuale turno preliminare di Coppa Italia previsto per il 20 agosto.
Il programma, come talvolta succede in questi casi, potrebbe subire variazioni di match, di orario e di sede che saranno tempestivamente comunicate sui canali ufficiali del Trento dove sarà possibile trovare anche informazioni relative all’eventuale acquisto dei biglietti.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner