SETTORE GIOVANILE – Risultati del weekend

Gli Allievi Elite vincono per 6 a 0 contro il Telve. Il risultato è frutto di una partita ben giocata con trame palla a terra, e dove viene concesso poco all’avversario. Parziale primo tempo 3 a 0 con gol di Dapor e 2 di Degasperi; secondo tempo altro parziale di 3 a 0 con gol di Magnago, Dapor e Bisinelli.

Pareggio per gli Allievi Provinciali sul campo di casa del trentinello per 3 a 3 contro il Calavino. Partita sottotono rispetto alle ultime prestazioni ma comunque condita da giocate pregevoli. Marcatori Bella, Tonsoiu e Beatrici.

I Giovanissimi Elite vincono sul campo dell’Aquila per 11 a 0. Partita che prende la direzione a favore degli aquilotti fin dai primi minuti per poi concludersi con una scorpacciata a cui prendono parte Ceccarini con 5 gol, Moratelli con 2 gol, Bevilacqua, Webber, Spiro e Rizzardi.

Partita combattuta per i Giovanissimi provinciali che non vanno oltre il pareggio per 1 a 1 sul campo di Tesero, ospiti del Fiemme. Partita maschia che ha visto andare in gol Comper, bravo a concretizzare dal limite dell’area.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner