SETTORE GIOVANILE – Risultati

Nel turno di campionato del 25 aprile gli Allievi Elite conquistano un punto contro l’Alense al termine di una partita nervosa e contro un avversario che dimostratosi ostico e determinato. Dopo essere passati in svantaggio i ragazzi di Mr. Mulinari non smettono mai di crederci e agguantano il pareggio grazie alle reti di Magnano e Colavero, portandosi sul definitivo 2 a 2.

Vittoria per i Giovanissimi Elite sul campo del Gardolo. Formazione di casa che passa subito in vantaggio con la rete del centravanti che da solo in area di rigore controlla e infila DiGirolamo. Trento che prima pareggia e poi passa in vantaggio con due rigori trasformati da Moratelli e Casagranda. Sartori e compagni tengono desta la retroguardia avversaria con ripartenze veloci. Nella ripresa torna al gol Spiro che appoggia in rete un assist di Bevilacqua, che fa poker qualche minuto più tardi chiudendo di fato i giochi.

Impegno nel torneo Gigi Colle per i Giovanissimi provinciali che affrontano e sconfiggono i Solteri sul campo di Cristore. Buona gara condita da interessanti trame di gioco e spunti individuali degni di nota. Il risultato finale di 7 a 0 è raggiunto grazie alle triplette di Fontana e Cristelli e al gol di Pereira che infila di punta nel sette allo scadere del tempo. 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner