SETTORE GIOVANILE – Risultati del weekend

Vincono 1 a 0 gli allievi Elite sul campo del Gardolo. Prestazione discreta caratterizzata da qualche imprecisione di troppo nel primo tempo, meglio invece nel secondo tempo dove Dapor sigla la rete decisiva.

Gli allievi provinciali conquistano i 3 punti in trasferta sul campo del Comano dopo una buona prestazione. Nel primo tempo la squadra di Mr Semenzato parte forte e si porta sul doppio vantaggio, mostrando interessanti trame di gioco. Secondo tempo dove la squadra di casa trova il pareggio su azioni nate da qualche disattenzione dei nostri ragazzi, ma a dieci minuti dalla fine gli aquilotti trovano il gol del definitivo 3 a 2 con uno splendido tiro dalla distanza che si infila nel sette. Autori delle reti: Cologna, Poletti e Semenzato.

I giovanissimi Elite superano di misura una mai doma Baone per 2 a 1 grazie alle reti di Ceccarini e Bevilacqua. Baone che accorcia le distanze a tempo quasi scaduto su punizione. La notizia del giorno è il rientro in campo di Enea Spiro che gioca gli ultimi minuti di gara dopo 5 mesi di assenza per il grave infortunio patito.

Buona gara sul campo di casa per i giovanissimi provinciali che vincono 7 a 1 contro la Vipo. Autori delle reti: Pereira x2, Troian, Iob, Comper, Odorizzi e Galli.

Vittoria inoltre per entrambe le squadre esordienti. Per i 2004 partita senza grossi problemi contro un’invicta volitiva e generosa presentatasi in via Maso Smalz con solo dieci giocatori in campo. Autori delle reti: Valdes x3, Braida x3, Bonfanti x2, Leye, Armani, Corradi e un autogol. Anche i 2005 riescono a vincere tutti i tempi di gioco contro il Mattarello e portando al gol parecchi giocatori.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner