NUOVO INNO: SUCCESSO OLTRE LE ATTESE!

Il Consiglio d’Amministrazione del Trento ed i professionisti di EDG Spettacoli, l’azienda che ha curato il bando, sono rimasti sorpresi oltre ogni più rosea aspettativa dal successo conseguito dalla modalità utilizzata per la scelta del nuovo inno gialloblù.
Oltre 1000 i voti espressi attraverso le cosiddette Facebook Reactions, ovvero le “faccine”, le emoji con cui si manifesta il proprio stato d’animo, con quasi 600 commenti e 100 condivisioni a corredo, e 25.000 persone raggiunte grazie ad una capillare diffusione on line.
La stessa eco riscossa, le numerose richieste arrivate per ascoltare tutti i brani arrivati nei termini previsti dal bando nonostante fossero stati pubblicati i relativi link, la volontà di rendere ancora più coinvolgente l’iniziativa, ha fatto sì che gli stessi Consiglieri decidessero di rimettere al pubblico più social anche le altre tracce.
Naturalmente, proprio per dare a tutti la possibilità di avere adeguata visibilità, il termine per le votazioni a tutti i brani viene rinviato al prossimo 15 aprile. Nel frattempo le preferenze per le altre tracce vengono conteggiate attraverso i commenti al post sulla pagina Facebook del Trento https://www.facebook.com/calcio.trento/ contenenti la parola in maiuscolo del corrispondente link nell’elenco sottostante:

FORZATRENTO http://bit.ly/GiuseppeCalvinoFORZA_TRENTO

T_R_E_N_T_O http://bit.ly/LunaCarolloT_R_E_N_T_O

AQUILA http://bit.ly/DonatoDacuntoAQUILA_NERA_GIALLUBLU

SONOAQUILA http://bit.ly/FabioGirardiSONO_UNAQUILA

MAIZEDER http://bit.ly/GiacomoGardumiTRENTO_MAI_ZEDER

DUECOLORI http://bit.ly/NicolaFotiDUE_COLORI

EROI http://bit.ly/JacopoBordigoniCALCIO_TRENTO_EROI

GIALLOBLU http://bit.ly/NelloPecoraroSIAMO_TUTTI_GIALLOBLU

MONTAGNE http://bit.ly/LorisFrismonTRENTO_DALLE_MONTAGNE_AL_CIEL

TRENTO http://bit.ly/DavideBernardinTRENTO

GOLTRENTO http://bit.ly/StefanoMaimoneGOL_DEL_TRENTO

Naturalmente gli stessi Consiglieri ed i professionisti di EDG Spettacoli terranno adeguato conto delle preferenze ricevute tanto dal primo quanto dal secondo blocco di brani per esprimere il proprio, definitivo, giudizio sulla scelta del nuovo inno gialloblù.
Lo stesso brano sarà poi registrato in una sala di incisione per essere diffuso e distribuito secondo i classici criteri promo-discografici del caso.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner