DOPO LA COPPA SI VA A NATURNO PER CONTINUARE LA STRISCIA RECORD

La vittoria per 2-0 sulla squadra friulana della Gemonese nella gara valida per gli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia riservata alle società di Eccellenza, ha dato il là alla parte finale della stagione che il Trento vuole chiudere con la stessa intensità che ha fin qui caratterizzato il cammino dei gialloblù.
La ventesima giornata del massimo campionato regionale, calcio d’inizio alle 15, prevede una trasferta da prendere con le molle: la gara col Naturno, infatti, nasconde molte insidie, a cominciare dalla fame di vittorie dei padroni di casa che nelle ultime cinque giornate hanno raccolto appena due punti, pur mantenendo una più che dignitosa sesta piazza.
Il Presidente Mauro Giacca seguirà come di consueto gli aquilotti, sicuro del fatto che «i ragazzi sapranno farsi valere anche in Val Venosta, – afferma il massimo dirigente di Via Sanseverino – valle che ci ricorda la conquista dell’Euregio Cup, primo trofeo di una stagione che vogliamo rendere unica per noi, per i nostri tifosi e per il traino che possiamo dare a tutto il calcio regionale riapprodando sulla scena nazionale.
Mi è spiaciuto non poter assistere alla vittoria sulla Gemonese mercoledì, – conclude lo stesso Giacca – anche se il nostro Vice Presidente Daniele Sontacchi ha fatto gli onori di casa da par suo. Ero impegnato all’estero per lavoro e appena rientrato ho comunque contattato il collega e amico Pino Pretto per fargli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. È stata anche l’occasione per scusarci con il numeroso gruppo di amici friulani per il disagio avuto data la mancanza di indicazioni relative ad un parcheggio di attestamento in funzione Briamasco per gli ospiti che, giova ricordarlo, arriveranno sempre più numerosi con la prossima stagione in Serie D».

Ph. Studio Elite

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner