BUON TEST CONTRO LA RAPPRESENTATIVA JUNIORES

Il risultato dell’amichevole disputata dalla Prima Squadra gialloblù contro la Rappresentativa Juniores del Comitato Provinciale Autonomo di Trento della FIGC, selezione guidata da Florio Maran, segue il trend della preparazione al girone di ritorno di Eccellenza che riprende il prossimo 29 gennaio.
Il Trento è sceso in campo con il consueto 4-3-3 con Scali tra i pali; Acka, Rizzon, Cascone e Di Fusco in difesa; Appiah, Lucena e Boldini in mediana; Conci, Gherardi e capitan Ferrarese in attacco.
Durante la gara hanno fatto il loro ingresso in campo Gattamelata, Casagrande, Bentivoglio, Barison ed il classe 2000 Veronesi. Le reti sono state siglate da Gattamelata e Boldini, autore di una doppietta.
Nella Rappresentativa sono stati schierati i quattro aquilotti Demetz, Bianchi, Menegot e Ferraglia autori di una prova più che positiva.
ll prossimo impegno per la squadra di mister Manfioletti è in programma sabato con la trasferta contro il Riva del Garda di patron Toccoli: calcio d’inizio alle 15 presso il Centro Sportivo “Cesare Malossini”.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner