TUTTO PRONTO PER IL NATALE GIALLOBLÙ

C’è tanta attesa in Via Sanseverino. I dirigenti del Trento aspettano con ansia un fine settimana che coinvolge tutti, l’entusiasmo del Presidente aquilotto Mauro Giacca è più contagioso del solito.
La conquista della terza Coppa Italia provinciale consecutiva fa da volano alla settimana prenatalizia nella quale la prima squadra si sta allenando per la finale regionale in programma domenica 18 a Mezzolombardo con fischio d’inizio alle 14:30. L’avversario, detentore del trofeo altoatesino, è l’Appiano di Mister Nanni e Manfioletti sta preparando la gara con la consueta, incessante, meticolosità.
Il giorno prima, sabato 17, la stessa prima squadra e tutti i tesserati del Settore Giovanile, accompagnati dai rispettivi staff tecnici, saranno i protagonisti del Natale Gialloblù, la festa organizzata presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento per accogliere le famiglie dei tesserati ed i numerosi ospiti istituzionali che, tra i vorticosi impegni del periodo, vogliono comunque far sentire forte la propria vicinanza al Trento.
Per l’occasione i vertici di Via Sanseverino hanno messo a disposizione un parcheggio di 300 posti ad appena 100 metri dalla sede dell’evento. Per chi arriva da Viale Verona basta percorrere Via Piave e prendere la seconda uscita in Via Cesare Abba; per chi, invece, arriva da Via Barbacovi si prende dalla stessa Via Piave la terza uscita in Via Cesare Abba. In fondo a Via Cesare Abba il personale del Trento indicherà l’ingresso del parcheggio.
Il Natale Gialloblù si apre alle 17:30 con un video realizzato per l’occasione dagli studenti dell’Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento con tutte le foto dei tesserati in maglia gialloblù. Pertanto è raccomandato l’ingresso in sala per le ore 17 in modo da garantire un afflusso ordinato e la massima comodità tanto agli adulti quanto, e soprattutto, ai più piccoli.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner