PRESENTATO IL BANDO DEL NUOVO INNO ED IL GRUPPO STORICO GIALLOBLÙ

I tempi sono maturi. Il Trento guarda oltre la routine agonistica e si fa promotore di due importanti novità.
Alla presenza del Presidente aquilotto Mauro Giacca, del Vice Presidente Daniele Sontacchi e del Direttore Generale Fabrizio Brunialti, sono stati descritti i termini di partecipazione al bando per la selezione, curata dall’agenzia EDG Spettacoli di Enzo De Gregorio (organizzatori dell’Oktoberfest Trento), del nuovo inno che accompagnerà la crescita dei gialloblù per gli anni a venire.
Al link http://edgspettacoli.it/actrento/ è possibile scaricare il regolamento del bando e conoscere le modalità per inviare i brani. Spontaneità, richiamo ai valori della società di Via Sanseverino, residenza o nascita in Provincia di Trento: questi i principali requisiti per concorrere alla scelta del vincitore che si assicurerà un premio in denaro del valore di 2.000 euro ed un posto nella storia del calcio gialloblù.
Per un’iniziativa che guarda al futuro eccone un’altra che riconosce il valore storico del tifo aquilotto, dei tifosi che cantavano il vecchio inno sugli spalti gremiti del Briamasco.
Infatti, grazie all’iniziativa di dieci sostenitori che seguono i propri beniamini da sempre ed in ogni angolo dei campionati, è nato il Gruppo Storico Gialloblù rappresentato da Diego Fadanelli e da Marcello Scali, Consigliere d’Amministratore e storico calciatore del Trento.
La nuova realtà, nata da una chiacchierata durante la scorsa trasferta di Arco, ha già attivato tutto quanto è necessario per dotarsi di statuto e tessere, confidando nell’adesione di quei tifosi che si ritrovano con assiduità sulle tribune di Via Sanseverino e di quelli che si stanno man mano riavvicinando.
Da parte sua la società, nella persona del Direttore Generale Fabrizio Brunialti, si è detta disponibile a fornire spazi e consulenti per mettere il Gruppo Storico nelle condizioni di seguire nel migliore dei modi la propria squadra del cuore.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner