PERFETTAMENTE RIUSCITO L’INTERVENTO A PANIZZA

Questa mattina Massimo Panizza, infortunatosi durante la preparazione precampionato, si è sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio.
Dirigenti e staff tecnico del Trento hanno voluto ringraziare l’equipe del Dott. Benigni per la professionalità mostrata e si sono già confrontati con lo stesso chirurgo per concordare tempi e modalità di recupero della perfetta funzionalità dell’articolazione interessata.
L’operazione, della durata di circa due ore in anestesia locale, è perfettamente riuscita e già domani il classe ’98 rotaliano farà ritorno a casa per iniziare nei prossimi giorni il programma riabilitativo completo che lo riporterà ad allenarsi in gruppo già a gennaio ed essere così pronto a scendere in campo a metà marzo.
Al giovane atleta, che ha dichiarato: «Non vedo l’ora di rimettermi a disposizione del mister e della squadra!», va il più caloroso in bocca al lupo di pronta guarigione da parte della grande famiglia gialloblù e l’invito dei compagni di squadra a tornare in campo nelle migliori condizioni possibili per la fase più calda della stagione.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner