SI VA A SAN GIORGIO, PRONTO IL PULLMAN DEI TIFOSI

L’appuntamento è per domenica alle 12 in Piazzale Sanseverino.
A quell’ora e in quel posto ci sarà Marcello Scali ad attendere tutti  quei tifosi che non vedono l’ora di partire in direzione Val Pusteria per assistere alla gara di cartello di Eccellenza fra San Giorgio e Trento.
La partita è in programma alle 15:30. I gialloblù sono primi in classifica a punteggio pieno con due punti di vantaggio sulla squadra di Patrizio Morini, reduce dal pareggio sul campo del Comano.
I lupi pusteresi vorranno vendere cara la pelle contro Ferrarese e compagni, accreditati dei favori del pronostico e determinati a rientrare nelle categorie nazionali che il San Giorgio stesso ha vissuto e sfiorato nelle ultime stagioni.
Le premesse ci sono quindi tutte per salire sul pullman che la società aquilotta ha voluto mettere a disposizione di quei tifosi che potranno seguire i propri beniamini, garantendosi viaggio di andata e ritorno, panino, bibita e biglietto di ingresso al Comunale di San Giorgio a soli € 20 tutto compreso.
Per aderire basta semplicemente chiamare o presentarsi in sede, al primo piano dello Stadio Briamasco, e lasciare il proprio nominativo. La quota va versata allo stesso Marcello Scali prima di salire sul pullman, prima di partire alla volta dell’Alto Adige al grido di “Forza Trento!”.

Ph. G&T Photography

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner